Ecco la guida che spiega passo passo come fare per scaricare e installare installare Amazon App-Shop per usufruire degli sconti e delle offerte di Amazon per Android

Download ultima versione aggiornata  Amazon App Shop 12.0000.803.0C_642000010 APK Android

Amazon App-Shop-logo

Come ben sappiamo, Amazon App-Shop non è una classica applicazione per Android che può essere scaricata e installata direttamente dal Google Play Store Android e proprio per questo motivo molti utenti hanno avuto problemi o difficoltà a usufruire di questa offerta di Amazon, visto che non sono riusciti a capire come fare per scaricare e installare Amazon App-Shop sul proprio dispositivo Android. 

Se anche voi rientrate tra quegli utenti che non sanno come fare per scaricare e installare Amazon App-Shop su Android, non vi preoccupate: abbiamo qui la guida completa per voi, che vi spiega passo passo come fare per scaricare, installare e utilizzare Amazon App-Shop su Android. In questo modo potrete usufruire di tutte le offerte e promozioni di Amazon App-Shop in modo completamente gratuito.

Download ultima versione aggiornata  Amazon App Shop 12.0000.803.0C_642000010 APK Android

Iniziamo con la guida per scaricare, installare e utilizzare Amazon App-Shop su Android per approfittare di tutte quelle applicazioni gratuite fornite ogni giorno da Amazon.

Installare Amazon App-Shop su smartphone e tablet Android: è facilissmo e richiede pochi minuti.

Per installare Amazon App-Shop è sufficiente:

  • Controllare di aver abilitato l’installazione di applicazioni non provenienti dal Play Store
  • Recarsi sul sito di Amazon dal proprio telefono cliccando QUI
  • Cliccare sul link per scaricare l’APK
  • Recarsi tramite un file manager alla posizione dell’APK (tipicamente sdcard/Download)
  • Aprire l’APK e installarlo –>Guida per installare file APK e OBB su Android
  • A questo punto dovrete soltanto effettuare il login con il vostro account Amazon oppure dovrete crearne uno nuovo per poter scaricare le applicazioni.

Come avete visto, scaricare e installare Amazon App-Shop su Android è semplicissimo e richiede pochi minuti.

In alternativa, potete scaricare direttamente il file APK da qui: http://www.tusfiles.net/bc5ix0uj6ayq

Chiaramente per usare il programma vi servirà un account Amazon che potete comunque attivare in modo completamente gratuito.

Una volta che avrete il vostro account Amazon, potrete approfittare delle incredibili offerte lanciate ogni giorno da Amazon App-Shop. Come ben sappiamo, infatti, quotidianamente il celebre portale Amazon App-Shop regala un’applicazione ai propri utenti, che in questo modo possono scaricare gratis un programma, un gioco o un’app che normalmente sarebbe stato a pagamento. Grazie ad Amazon App-Shop, dunque, potremo risparmiare parecchi soldi sull’acquisto e sul download dei nostri programmi per Android. Spesso e volentieri, poi, su Amazon App-Shop si trovano giochi, app e programmi di tutto rispetto, che avremmo sempre voluto acquistare ma che non abbiamo mai avuto il coraggio o la voglia di pagare.

Insomma, se non avete ancora scaricato Amazon App-Shop per Android, è arrivato il momento di farlo e di iniziare a scaricare giochi, app e programmi gratis per Android. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!