Download Uninstaller APK, l’app Android in Material Design per disinstallare applicazioni.

Molti di voi avranno sicuramente lo smartphone pieno di app e giochi che probabilmente neppure usano. E’ una situazione che si ripete spesso tra gli utenti e che implica un utilizzo non necessario della memoria dei dispositivi come tablet e smartphone.

Per risolvere questo problemino oggi vi voglio segnalare un’app davvero interessante, in stile Material Design, che vi permetterà di scovare e disinstallare tutte le applicazioni ed i giochi installati nel vostro device, tranne quelle di sistema.

L’app in questione è Uninstaller, un’ottima alternativa alla funzione di default di gestione applicazioni che offre comunque funzioni diverse rispetto a quelle classiche. Grazie ad Uninstaller, infatti, potrete decidere anche di disinstallare in blocco le app ed i giochi, cosa non possibile altrimenti o utilizzando altre applicazioni utili alla causa.

La grafica, molto curata ma minimal al tempo stesso, rispecchia i canoni del Material Design in pieno, dandovi inoltre la possibilità di andare a vedere i percorsi di installazione delle singole app oppure altri comodi dettagli che potrebbero tornarvi utili.

Se volete provare anche voi l’app Uninstaller, la potete scaricare gratuitamente sul vostro dispositivo recandovi nella pagina dedicata sul Play Store dal link in basso.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kimcy92.uninstaller

Image Credits