Download Unit Converter Plus v1.4.5.15 APK per Android

[ANDROID] Unit Converter Plus v1.4.5.6 - MULTI ITA

Tante volte ci siamo trovati nel caso in cui si ha il bisogno di dover convertire qualche formato in un altro, per curiosità o per vero e proprio bisogno. La maggior parte degli smartphone ha un suo convertitore di default che spesso e volentieri non soddisfa appieno le nostre esigenze. Eccovi oggi una valida alternativa a questo: Unit Converter Plus.

Descrizione:

Un semplice, veloce e facile da usare convertitore di unità con 165 conversioni di valuta!

Unit Converter Plus è un convertitore di unità semplice e familiare con un interfaccia utente pulita. Unit Converter Plus ha tutto ciò che hai amato del convertitore originale e molto di più. Alcune delle nuove caratteristiche includono:

* Le conversioni di valuta per 165 paesi (vs 60 in originale).
* La possibilità di creare unità personalizzate per quasi tutte le categorie (**) (quindi se l’unità non è presente e si conosce il fattore di conversione è possibile aggiungerlo). (**) Ci sono alcune categorie che non consentono attualmente di unità personalizzate
* Una sezione Calcolatrice con Tip Calculator
* Altre opzioni di preferenza tra cui l’impostazione della schermata di avvio iniziale (per essere in grado di saltare alla tua sezione preferita automaticamente) e la possibilità di mostrare i risultati in notazione scientifica.
* La possibilità di cercare e filtrare le unità nei menu a discesa.
* Ottimizzato per essere più veloce e più efficiente.

Trucchi & Suggerimenti ** **:

** È possibile filtrare l’elenco principale delle conversioni per visualizzare solo quelli che si desidera andando in Preferenze -> Lista filtro principale. Inoltre, è possibile attivare o disattivare il filtro on / off nella voce del menu.

** Per modificare o eliminare “Quick Launch”, premere a lungo l’icona e un menu pop-up apparirà per consentire di modificare o rimuovere il collegamento.

** Per impostazione predefinita, quando si apre la schermata di valuta ed è passato più di un giorno da quando i tassi sono stati scaricati, l’applicazione tenta di scaricare le tariffe in vigore. È possibile disattivare questa funzione andando in Preferenze -> valuta di aggiornamento automatico.

Nota: l’autorizzazione a Internet è necessaria per la conversione di valuta.

Novità versione 1.4.5.15:

  • Added SI Prefix converter