Download VLC v1.6.1 APK per Android

[ANDROID] VLC for Android Beta v0.9.6 - MULTI ITA

Il famosissimo riproduttore multimediale VLC disponibile da un sacco di tempo per pc si aggiorna per Android. Pr quanto riguarda la versione mobile dell’app è uscita dalla fase beta, ora è quindi stabile o veloce, pertanto se ne raccomanda l’utilizzo a tutti dato che non dovrebbero esserci problemi di sorta.

La versione attualmente disponibile è la 1.5.1.1 ed ha le seguenti caratteristiche:

VLC media player è un lettore multimediale multipiattaforma gratuito e open source che riproduce i file più multimediali e dischi, dispositivi e protocolli di streaming di rete.

Questa è la porta di VLC media player per la piattaforma Android ™. VLC per Android in grado di riprodurre file audio e video più, così come i flussi di rete e DVD ISO, come la versione desktop di VLC.

VLC per Android è anche un lettore audio completo, con un database completo, un equalizzatore e filtri, la riproduzione di tutti i formati audio strani.

VLC è destinato a tutti, è completamente gratuito, non ha pubblicità, senza in-app-acquisti, non spionaggio ed è sviluppato da volontari appassionati. Tutto il codice sorgente è disponibile gratuitamente.

VLC per Android ™ riproduce file audio e video più locale e, oltre a flussi di rete (tra cui lo streaming adattivo), DVD ISO, come la versione desktop di VLC.

Tutti i formati sono supportati, tra cui MKV, MP4, AVI, MOV, Ogg, FLAC, TS, M2TS, Wv e AAC. Tutti i codec sono inclusi senza download separati.

VLC per Android ha una biblioteca multimediale per i file audio e video, e permette di sfogliare direttamente le cartelle.

VLC ha il supporto per multi-traccia audio e sottotitoli. Supporta l’auto-rotazione, regolazione con rapporto e gesti per controllare il volume, la luminosità e la ricerca.

Esso include anche un widget per il controllo audio, supporta il controllo cuffie audio, copertina e una completa libreria multimediale audio.

http://cloudsix.me/lfujble1t4ef/VLC161.rar          pass: velvet