VSCO disponibile per Android. Download VSCO APK per Android. Dove scaricare VSCO APK Android. VSCO APK Android download

VSCO DISPONIBILE ANCHE PER SISTEMI ANDROID: DOWNLOAD LINK APK

Download VSCO APK per Android

VSCO è disponibile per Android: Download Link APK

Dove scaricare VSCO APK gratis per Android? Dove si scarica VSCO APK gratis per Android? C’è un modo per scaricare VSCO APK gratis per Android? Ecco tutte le risposte alle vostre domande.

Come avere tutti i filtri e gli effetti di VSCO gratis per Android. Acquisti in-app gratis in VSCO per Android. Come sbloccare tutte le funzionalità di VSCO gratis per Android.

VSCO Android: disponibile al download sul Play Store Android

VSCO Cam è lo strumento perfetto per creare immagini mobili bellissime.

Il grande pregio di questa applicazione sta nel fatto che è ottima sia per principianti che per utenti più smaliziati. Ha una vasta gamma di preset che possono essere regolati a seconda del proprio gusto; inoltre presenta un’ampia varietà distrumenti di base che sono utilissimi per migliorare il look della foto anche dopo l’applicazione di uno dei preset.

Da notare: VSCO Cam non applica direttamente le modifiche all’immagine, in modo distruttivo, bensì crea file temporanei in cui conserva tutte le informazioni relative all’editing dell’immagine, in modo non dissimile da Camera Raw, Lightroom o altri software di sviluppo fotografico.

Oltre a consentire regolazioni successive dei singoli parametri e il ritorno all’immagine originale, questa caratteristica permette ad alcuni strumenti, per esempio il vignetting, di adattare il proprio risultato alle modifiche apportate successivamente alla foto.

I principali motivi per apprezzare il programma sono indubbiamente la facilità d’uso e l’interfaccia intuitiva.

I preset sono sobri e poco invadenti; ma soprattutto consentono un certo grado di controllo, grazie all’impostazione dell’intensità del filtro su una scala da 0 a 12.

È inoltre possibile scattare foto direttamente da VSCO Cam regolando separatamente messa a fuoco ed esposizione, una caratteristica che garantisce maggiore controllo rispetto a tante altre applicazioni.

Infine, una libreria piuttosto versatile consente di visualizzare le anteprime delle foto in formato piccolo, medio, grande e full screen, e di raggrupparle in base all’assegnazione di un flag o allo stato di editing. Dalla libreria è possibile condividere le immagini direttamente su Instagram, Facebook, Twitter, via email e Weibo.

Di fatto, con VSCO Cam è possibile gestire all’interno di una sola app un flusso completo di scatto, editing, archiviazione e pubblicazione.

VSCO: lo standard della fotografia mobile. Disponibile per la maggior parte dei dispositivi Android 4.0 o successivi, vediamo insieme cosa offre questo interessante programma per Android e quali sono le sue principali funzionalità.

VSCO GRID: VSCO è integrata con VSCO Grid, una piattaforma gratuita per pubblicare fotografie. Cerca e segui fotografi di tutto il mondo, sfoglia una selezione curata delle migliori immagini online e pubblica le tue. Le Immagini più belle non hanno bisogno di tutte le funzioni tipiche dei social media, pertanto sulla piattaforma non sono presenti follower, commenti o simili.

PREIMPOSTAZIONI DI ALTA QUALITÀ: Le immagini scattate coi dispositivi mobili non sono mai state così belle. Grazie alla nostra innovativa tecnologia di elaborazione delle immagini, con VSCO si ottengono risultati eleganti come non è mai stato possibile prima con Android.

SCEGLI LA TUA INTENSITÀ: Usa il cursore di precisione per regolare l’intensità delle preimpostazioni e degli strumenti.

MODIFICA CON EFFICIENZA: Gli strumenti (VSCO Tools) permettono una regolazione più precisa; il loro scopo è di complementare (e non di definire) le tue foto. Esposizione, temperatura, contrasto, ritaglio, rotazioni, dissolvenza, vignettatura e altro ti permettono di definire il tuo look.

PRIMA E DOPO: Confronta l’immagine originale con la versione modificata semplicemente tenendo premuta l’immagine nella schermata di modifica.

PACCHETTI DI PREIMPOSTAZIONI VSCO: Esplora un’eccezionale serie di pacchetti di preimpostazioni acquistabili dallo store in-app. Da colori vivaci a bianchi e neri sfumati, lo store offre le migliori preimpostazioni mobili sul mercato.

RIMANI ORGANIZZATO: Organizza, aggiungi alle preferite e filtra le tue immagini utilizzando la navigazione rapida per filtri.

SFOGLIA LA GALLERIA: Le anteprime di diverse dimensioni ti consentono di personalizzare come si sfoglia la galleria.

L’ERA DELL’INFORMAZIONE: Visualizza facilmente i dati delle tue immagini comprese geolocalizzazione, data, preimpostazione utilizzata e altro.

CONDIVIDI: Condividi facilmente le tue immagini con VSCO Grid™, Google+, Instagram, Facebook, Twitter, Weibo e Gallery.

LASCIATI ISPIRARE: Il diario (VSCO Journal) è una fonte di ispirazioni creative, guide, interviste e altro ancora.

COLLEGATI: Unisciti alla community di VSCO, scopri altri fotografi e carica le tue immagini sulla tua VSCO Grid per sottoporle per l’inclusione in VSCO Weekly Selects. Ricorda di utilizzare l’hashtag #VSCO quando le condividi su altri social media.

VSCO per Android come abbiamo detto è disponibile sul Play Store al costo di 0.92 euro. Per gli appassionati di fotografia si tratta di un software che non può mancare sullo smartphone, cosa aspettate a scaricarlo?

Download VSCO APK per Android

VSCO APK gratis per Android: ecco dove scaricarlo e come fare il download. Il programma è gratis sul Play Store, ma a parte, tramite acquisti in-app, potete procurarvi filtri aggiuntivi e tante funzionalità avanzate.

Google Play Badge

Acquisti in-app gratis VSCO per Android

In alternativa, se volete scaricare l’app gratis senza pagare e con tutti i filtri già sbloccati e attivi, fatevi un giro sul sito http://forum.mobilism.org/ per cercare il file APK da scaricare e installare manualmente sul vostro smartphone o tablet Android.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!