Whatsapp in material design non ufficiale pronto da scaricare (download apk). Download Whatsapp 2.11.453 Material Designed v1.1.2b per smartphone Android

Screenshot_2014-11-24-09-51-14-720x1280

Volete provare Whatsapp in Material Design? Siete stanchi di aspettare che gli sviluppatori del programma ufficiale rilascino finalmente Whatsapp in Material Design? Nessun problema: grazie ad uno sviluppatore indipendente, da oggi possiamo provare in anteprima Whatsapp in Material Design.

Il programma è stato rilasciato tramite una prima release qualche tempo fa, ma oggi si aggiorna ed ecco che arriva il file APK di Whatsapp 2.11.453 Material Designed v1.1.2b per Android. Rispetto alla precedente release sono state introdotte davvero tante novità e sono stati corretti parecchi bug. Ora il programma funziona decisamente meglio.

Ma vediamo insieme tutti i dettagli di Whatsapp 2.11.453 Material Designed v1.1.2b per Android. 

Ricordiamo prima di tutto che Whatsapp in Material Design non è un client ufficiale, ma funziona alla perfezione e vi permette finalmente di usare Whatsapp in Material Design con la nuovissima grafica che si integra al meglio con il sistema operativo Android 5.0 Lollipop. 

Aspettando che gli sviluppatori dell’app ufficiale rilascino finalmente un aggiornamento per Whatsapp in Material Design, uno sviluppatore indipendente e molto intraprendente ha voluto creare una versione modificata di questa applicazione che segue le nuove linee guida di Google per Android. Ed ecco che dunque abbiamo la possibilità di provare Whatsapp 2.11.453 Material Designed v1.1.2b

Lo sviluppatore ha creato un pacchetto che sembra ingannare il sistema di verifica di autenticità di Whatsapp che vi permetterà di godere della nuova veste grafica di WhatsApp in pieno stile Android Lollipop.

Ecco un video che mostra l’app in funzione:

Come già detto, ovviamente si tratta di una versione non ufficiale e come tale vi assumete alcuni rischi installandola.

Se siete disposti a rischiare, comunque, sappiate che per ottenere Whatsapp in Material Design vi servirà prima di tutto uno smartphone Android 5.0 Lollipop con Whatsapp installato e verificato, dopodiché dovrete rimuovere l’app originale e installare quella modificata, che potete scaricare dal link a fine articolo.

Per concludere, ecco le novità e il changelog di Whatsapp 2.11.453 Material Designed v1.1.2b per Android:

Updated 30 Nov 2014

What’s New 1.1.2b

– Added new chat bubbles for broadcasts
– Fixed audio chat bubble left date text color
– Fixed contacts chat bubble right button text color
– Fixed contacts chat bubble left date text color
– Fixed location chat bubble right date and button text color
– Fixed location chat bubble left date text color
– Fixed “sending” clock icon color not matching “sent” checks
– Fixed camera and video camera icon top padding in conversations list
– Fixed attach menu padding and top margin
– Fixed conversations and contacts list item padding
– Fixed chat bubble placement on XHDPI and HDPI devices
– Fixed archived conversations FAB on click crash
– Updated “send” button to MD icon
– Updated settings icons to MD
– Updated “conversation muted” icon to MD
– Updated keyboard emojis switcher icon to MD
– Updated pen icon when editing status to MD
– Updated “restoring messages” phone and SDCard images
– Moved Updater inside the overflow menu
– Removed dividers from contacts list

This Is A Modded WhatApp By Joaquin Cuitiño

Se dunque volete provare già da oggi il nuovo Whatsapp in Material Design, ecco come potete fare per scaricare il programma e installare l’APK manualmente sui vostri Android. Download link di Whatsapp in Material Design a seguire. 

DOWNLOAD QUI – LINK ESTERNO NON CARICATO DA NOI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!