WhatsApp Messenger si aggiorna alla Beta 2.10.530 APK per Android con importanti novità, ecco il download

WhatsApp Messenger

Vi segnalo oggi il download della nuova versione beta di WhatsApp per Android.

Il celebre client di chat, infatti, è appena stato aggiornato alla versione Beta 2.10.530 per smartphone Android. Contrariamente alla versione ufficiale che si trova sul Play Store, questa Beta offre alcuni importanti miglioramenti, che per il momento non riguardano la versione ufficiale ma solo questa release beta.

Vediamo dunque quali sono le novità della versione 2.10.530 Beta di WhatsApp per Android: 

  • Migliorate le impostazioni di download automatico
  • Aggiunta la funzione di selezione multipla per le operazioni nei messaggi (elimina, inoltra, ecc.)
  • Migliorata la gestione dei messaggi multimediali per evitare che l’immagine si duplichi nella galleria
  • Corretti alcuni bug
  • Migliorate le prestazioni
  • Aggiornate le traduzioni

Come potete notare, sicuramente si tratta di migliorie e novità importanti, che però al momento non vengono estese alla versione che troviamo sul Play Store Android. Con questo update gli sviluppatori hanno lavorato duramente per offrire ai propri utenti una qualità sempre maggiore e per permettergli di godere di un’esperienza utente migliore.

Le novità, come abbiamo visto nel changelog, sono tante e vanno ben oltre i soliti miglioramenti alle prestazioni e le consuete correzioni di bug. Finalmente è stato risolto il fastidioso problema della duplicazione delle immagini e risulta molto interessante anche la selezione multipla, che fino ad ora non era presente e che velocizza molte volte alcune operazioni.

Come abbiamo anticipato, trattandosi di un aggiornamento beta, questa versione non è ancora disponibile ufficialmente nel Play Store, quindi, per godere delle novità, dovrete scaricare l’applicazione e installarla manualmente tramite questo link.

Essendo un normale APK, potete installarlo come un qualsiasi altro file APK con un file manager, sovrascrivendo la vostra attuale versione di WhatsApp per Android.

Provatela e fateci sapere come vi trovate con questa nuova e importante beta di WhatsApp per Android. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!