WhatsApp Beta per Android si aggiorna ad una nuova versione introducendo una marea di novità molto interessanti. Vediamo quali sono le novità di WhatsApp Beta 2.11.230 e come scaricare in anteprima il programma.

image

La nuova versione di WhatsApp Beta per Android si aggiorna alla build 2.11.230 aggiungendo delle funzionalità interessanti: scopriamole insieme e vediamo come scaricare e installare WhatsApp Beta su smartphone Android.

Le novità che vengono introdotte in questa nuova versione 2.11.230 di WhatsApp Beta sono essenzialmente due:

  • possibilità di silenziare i gruppi anche per 100 anni (funzione utile per i gruppi rompipalle nei quali, per un motivo o per l’altro, dobbiamo necessariamente stare)
  • possibilità di allegare rapidamente foto e video ad una chat grazie al nuovo pulsante della fotocamera aggiunto a fianco della casella di inserimento del testo.

Non si tratta sicuramente di novità molto rilevanti, soprattutto se consideriamo che la seconda (quella relativa alle foto) è stata parzialmente introdotta già con lo stesso aggiornamento. Ad ogni modo è positivo notare come gli sviluppatori di WhatsApp siano sempre molto attivi per rilasciare aggiornamenti per la propria applicazione in modo da soddisfare le richieste degli utenti, per offrire loro un programma sempre completo e aggiornato.

image

Molto simpatica la possibilità di silenziare i gruppi per 100 anni, anche se quasi inutile, visto che nessun gruppo di WhatsApp molto probabilmente riuscirà a durare tanto. Molto interessante, invece, l’aggiunta di un pulsante dedicato alla fotocamera con cui è possibile finalmente inviare in modo rapido foto o video fatti al momento, oppure già presenti in galleria.

Nel caso desiderate provare questa nuova versione di WhatsApp, potete scaricare il file di installazione dal seguente link:

Download | WhatsApp Beta 2.11.230 APK

Essendo un normale file APK, vi basta scaricarlo, copiarlo sullo smartphone Android e installarlo con un comune file manager in pochi passaggi. Il programma è totalmente gratuito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!