Download WhatsApp Beta 2.12.161 APK per smartphone e tablet Android – Scaricare Ultima versione WhatsApp Beta aggiornata 30 giugno 2015

WhatsApp per Android si aggiorna in beta: download e novità

images.mobilism

Download WhatsApp Beta 2.12.161 APK per Android: ecco dove scaricare l’ultima versione di WhatsApp Beta aggiornata per Android

Download WhatsApp Beta 2.12.161 APK per smartphone Android

WhatsApp si aggiorna in beta per Android: ecco il download del file APK da installare manualmente.

Ecco a voi un nuovo aggiornamento per il programma WhatsApp Beta per Android. Di seguito il download link. Purtroppo, come sempre, non c’è un changelog relativo alle novità introdotte dagli sviluppatori con questo ultimo update del loro software.

Novità changelog WhatsApp Beta 2.12.161 APK per Android

WhatsApp per Android introduce gli emoji multietnici. Arrivano le emoji multietniche su WhatsApp per Android.

WhatsApp non smette di essere migliorata e a partire dalla versione 2.12.161 beta può contare su un’altra novità molto gradita agli utenti Android: adesso supporta gli emoji multietnici e ciò significa che permette di inviare faccine con il colore della pelle differente.

Le diverse varianti sono disponibili insieme agli emoji standard: basta cliccare su uno di essi per visualizzare gli altri di colore diverso. Quelli supportati si distinguono dagli altri per via di un triangolino in basso a destra, che indica che sono disponibili diverse varianti di colore.

Questa era l’unica novità introdotta con WhatsApp 2.12.161. Al momento non ne vengono segnalate altre.

Ricordiamo che si tratta della versione Beta di WhatsApp, quindi non quella disponibile sul Play Store, che sarà aggiornata più avanti.

A volte infatti gli sviluppatori di WhatsApp rilasciano un aggiornamento in versione Beta per il loro programma per Android, ma non lo rendono subito disponibile al download tramite Play Store. Se volete utilizzare sempre l’ultima versione super aggiornata di WhatsApp Messenger per Android, però, siete nel posto giusto.

Oggi vi permettiamo infatti di scaricare l’ultimissima versione del programma WhatsApp Beta per Android, appena rilasciata dagli sviluppatori ma non ancora disponibile sul Play Store Android.

Se volete scaricare e installare sul vostro Android l’ultima versione di WhatsApp v 2.12.161 APK per Android, ecco dove scaricarla gratuitamente. Ovviamente per usarlo dovrete comunque pagare l’abbonamento annuale al servizio, ma almeno potrete usare l’ultima versione aggiornata del programma per sfruttarne tutte le novità in anteprima.

Download WhatsApp Beta 2.12.161 APK per Android

Download e scaricare versione appena rilasciata WhatsApp Beta 2.12.161 APK per Android

http://www.whatsapp.com/android/

Oppure link alternativo: QUI

Se non sapete come installare il file APK appena scaricato, leggete la nostra guida: Guida per installare file APK e OBB su Android

Ricordo comunque che il file è un normalissimo APK che può essere installato manualmente con un qualsiasi file manager. Per installarlo potete sovrascriverlo alla versione di WhatsApp che avete già installato su Android (sia che abbiate la versione ufficiale del Play Store che una precedente beta).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!