Download WhatsApp Beta 2.12.208 APK per smartphone e tablet Android – Scaricare Ultima versione WhatsApp Beta aggiornata 29 luglio 2015

WhatsApp per Android si aggiorna in beta: download e novità

images.mobilism

Download WhatsApp Beta 2.12.208 APK per Android: ecco dove scaricare l’ultima versione di WhatsApp Beta aggiornata per Android

Download WhatsApp Beta 2.12.208 APK per smartphone Android

WhatsApp si aggiorna in beta per Android: ecco il download del file APK da installare manualmente.

Ecco a voi un nuovo aggiornamento per il programma WhatsApp Beta per Android. Di seguito il download link. Purtroppo, come sempre, non c’è un changelog relativo alle novità introdotte dagli sviluppatori con questo ultimo update del loro software.

Novità changelog WhatsApp Beta 2.12.208 APK per Android

Dito medio e saluto vulcaniano per tutti con l’ultima beta di WhatsApp (download apk)

Qualche giorno fa vi avevamo dato notizia del supporto all’emoji del dito medio da parte di WhatsApp | WhatsApp: ecco l’emoji del dito medio | Android. Con l’ultima beta, però, la vostra nuova emoji preferita del dito medio è presente nella classica lista delle emoji e delle icone di WhatsApp e potrete quindi utilizzarla ogni volta che vorrete.

All’icona del dito medio di WhatsApp, si aggiunge anche il saluto vulcaniano di Spock, per gli appassionati di Star Trek.

Per avere queste novità, insieme al backup su Google Drive per WhatsApp, dovrete scaricare WhatsApp Beta v2.12.208 APK, attualmente non disponibile sul Play Store Android.

Ricordiamo che si tratta della versione Beta di WhatsApp, quindi non quella disponibile sul Play Store, che sarà aggiornata più avanti. Vi lasciamo il link al download dell’apk, in modo da poterlo installare manualmente e iniziare da subito a inviare diti medi a tutti coloro che se li saranno meritati.

Come anticipato, di seguito vi permettiamo infatti di scaricare l’ultimissima versione del programma WhatsApp Beta per Android, appena rilasciata dagli sviluppatori ma non ancora disponibile sul Play Store Android.

Se volete scaricare e installare sul vostro Android l’ultima versione di WhatsApp v 2.12.208 APK per Android, ecco dove scaricarla gratuitamente. Ovviamente per usarlo dovrete comunque pagare l’abbonamento annuale al servizio, ma almeno potrete usare l’ultima versione aggiornata del programma per sfruttarne tutte le novità in anteprima.

Download WhatsApp Beta 2.12.208 APK per Android

Download e scaricare versione appena rilasciata WhatsApp Beta 2.12.208 APK per Android

http://www.whatsapp.com/android/

ALTERNATIVO: https://userscloud.com/1sxvw4d9h6a7

Se non sapete come installare il file APK appena scaricato, leggete la nostra guida: Guida per installare file APK e OBB su Android

Ricordo comunque che il file è un normalissimo APK che può essere installato manualmente con un qualsiasi file manager. Per installarlo potete sovrascriverlo alla versione di WhatsApp che avete già installato su Android (sia che abbiate la versione ufficiale del Play Store che una precedente beta).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!