Download WhatsApp Beta 2.12.87 APK per smartphone e tablet Android – Scaricare Ultima versione WhatsApp Beta aggiornata 15 maggio 2015

WhatsApp si aggiorna in beta con più Material Design: nuova schermata chiamate e tanto altro

images.mobilism

Download WhatsApp Beta 2.12.87 APK per Android: ecco dove scaricare l’ultima versione di WhatsApp Beta aggiornata per Android

Download WhatsApp Beta 2.12.87 APK per smartphone Android

WhatsApp si aggiorna in beta: ecco le chiamate in Material Design su Android

Ecco a voi un nuovo aggiornamento per il programma WhatsApp Beta per Android. Di seguito il download link: questa volta, contrariamente al solito, sappiamo esattamente quali novità sono state introdotte, quindi le possiamo analizzare insieme.

Gli sviluppatori di WhatsApp Messenger sono sempre al lavoro per aggiornare il proprio software e correggere eventuali bug e problemi, ma con ogni aggiornamento vengono introdotte piccole novità. Questa volta le novità riguardano soprattutto la grafica del programma, che diventa ancora più Material Design.

Ricordiamo che si tratta della versione Beta di WhatsApp, quindi non quella disponibile sul Play Store, che sarà aggiornata più avanti. A volte infatti gli sviluppatori di WhatsApp rilasciano un aggiornamento in versione Beta per il loro programma per Android, ma non lo rendono subito disponibile al download tramite Play Store. Se volete utilizzare sempre l’ultima versione super aggiornata di WhatsApp Messenger per Android, però, siete nel posto giusto.

Oggi vi permettiamo infatti di scaricare l’ultimissima versione del programma WhatsApp Beta per Android, appena rilasciata dagli sviluppatori ma non ancora disponibile sul Play Store Android.

WhatsApp si aggiorna oggi alla versione 2.12.87 APK

Changelog e novità WhatsApp 2.12.87 APK Android

Più Material Design anche per WhatsApp che, dopo essere arrivato anche nel Play Store con il nuovo stile moderno e con colori più marcati, adesso si aggiorna nuovamente nella versione beta con la nuova interfaccia chiamate che rispecchia decisamente meglio lo stile della nuova interfaccia introdotto recentemente. Dunque maggiore consistenza grafica, design Holo che finalmente sembra sparito e alcune altre piccole novità sparse all’interno dell’interfaccia utente.

La gestione delle chiamate adesso è senz’altro più piacevole, anche se funzioni e layout restano invariati. Gli sviluppatori si sono accorti anche che lo sfondo predefinito non era in armonia con il nuovo verde che adesso caratterizza l’interfaccia e così si sono decisi a modificarlo (finalmente). Il processo di svecchiamento dell’applicazione passa anche per la rimozione delle icone presenti in alcuni menu. E’ stata migliorata inoltre la ricerca dei contatti, adesso più semplice e chiara. Infine, adesso WhatsApp è in grado di visualizzare i nuovi emoji di iOS che prevedono un diverso colore della pelle; attenzione, solo visualizzare, poiché non è possibile inviarne.

Fortunatamente sembra che gli sviluppatori di WhatsApp per Android abbiano cambiato marcia: negli ultimi 2 mesi, infatti, i miglioramenti di questo programma hanno portato praticamente ad un cambiamento radicale, soprattutto per quanto riguarda l’interfaccia e la grafica del software.

A quanto pare, dunque, WhatsApp ci ha preso gusto: dopo aver diffuso tramite Play Store la prima versione in Material Design, è stata rilasciata una nuova beta dell’app che apporta ulteriori miglioramenti alla già valida interfaccia.

Se volete scaricare e installare sul vostro Android l’ultima versione di WhatsApp v 2.12.87 APK per Android, ecco dove scaricarla gratuitamente. Ovviamente per usarlo dovrete comunque pagare l’abbonamento annuale al servizio, ma almeno potrete usare l’ultima versione aggiornata del programma per sfruttarne tutte le novità in anteprima.

Download WhatsApp Beta 2.12.87 APK

Download e scaricare versione appena rilasciata WhatsApp Beta 2.12.87 APK per Android

http://www.whatsapp.com/android/

Oppure link alternativo: QUI

Se non sapete come installare il file APK appena scaricato, leggete la nostra guida: Guida per installare file APK e OBB su Android

Ricordo comunque che il file è un normalissimo APK che può essere installato manualmente con un qualsiasi file manager. Per installarlo potete sovrascriverlo alla versione di WhatsApp che avete già installato su Android (sia che abbiate la versione ufficiale del Play Store che una precedente beta).

Nel frattempo, se volete provare WhatsApp in Material Design con una grafica diversa e funzioni aggiuntive, provate questo: Disponibile WhatsApp Plus 6.88 APK per Android (14 maggio 2015)

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!