Whatsapp in material design 3.0 APK pronto da scaricare (download apk). Download Whatsapp 3.0 APK Material Designed smartphone Android

WhatsApp-in-Material-Design

Volete provare Whatsapp in Material Design? Siete stanchi di aspettare che gli sviluppatori del programma ufficiale rilascino finalmente Whatsapp in Material Design? Nessun problema: grazie ad uno sviluppatore indipendente, da oggi possiamo provare in anteprima Whatsapp in Material Design.

Il programma è stato rilasciato tramite una prima release qualche tempo fa, ma oggi si aggiorna alla versione 3.0, che introduce una marea di novità e va a perfezionare il programma sotto ogni punto di vista.

Come anticipato, rispetto alla precedente release sono state introdotte davvero tante novità e sono stati corretti parecchi bug. Ora il programma funziona decisamente meglio e la grafica in Material Design è davvero spettacolare a mio avviso. Peccato solo che non si tratti del client ufficiale: quanto ci vorrà ancora prima che gli sviluppatori dell’app ufficiale la aggiornino in Material Design??

Ma vediamo insieme tutti i dettagli di Whatsapp Material Designed 3.0 APK per Android. 

Ricordiamo prima di tutto, per chi non lo sapesse, che Whatsapp in Material Design non è un client ufficiale, ma funziona alla perfezione e vi permette finalmente di usare Whatsapp in Material Design con la nuovissima grafica che si integra al meglio con il sistema operativo Android 5.0 Lollipop. 

Io lo sto usando da settimane su Xiaomi Mi4 e funziona alla grande: la grafica è bellissima, anni luce più avanti rispetto a quella del client che troviamo sul Play Store. Un software da provare assolutamente!

Aspettando che gli sviluppatori dell’app ufficiale di WhatsApp rilascino un aggiornamento per il programma in Material Design, uno sviluppatore indipendente e molto intraprendente ha voluto creare una versione modificata di questa applicazione che segue le nuove linee guida di Google per Android. Ed ecco che dunque abbiamo la possibilità di provare Whatsapp Material Designed 3.0 APK. 

Come sappiamo, gli sviluppatori di WhatsApp non vogliono che vengano creati client alternativi a quello ufficiale e fanno il possibile per tutelare il proprio lavoro, ma lo sviluppatore ha creato un pacchetto che sembra ingannare il sistema di verifica di autenticità di Whatsapp che vi permetterà di godere della nuova veste grafica di WhatsApp in pieno stile Android Lollipop.

Ecco un video che mostra l’app in funzione:

Come già detto, ovviamente si tratta di una versione non ufficiale e come tale vi assumete alcuni rischi installandola.

Per concludere, ecco le novità e il changelog di Whatsapp Material Designed 3.0 APK per Android:

  • Nuovo campo di immissione per le conversazioni;
  • Il colore del font per le chat ora è bianco come Google Messenger;
  • Schermata delle conversazioni trasparente dopo aver premuto FAB;
  • Migliorata e resa più grande l’interfaccia per i messaggi vocali;
  • Tutti gli slider dei messaggi vocali e le barre di avanzamento ora sono verdi;
  • Le spunte nelle chat sono state modificate.

Finalmente sono cambiate le spunte della chat e ora sono più comprensibili: prima non si capiva mai quando un messaggio era stato letto perchè le spunte erano tutte diverse da quelle del client ufficiale.

Vi ricordiamo che per provare WhatsAppMD dovrete disinstallare l’attuale versione di WhatsApp eventualmente presente sul vostro dispositivo: assicuratevi prima di fare un backup delle vostre chat in modo da averle pronte appena installata la nuova versione (Impostazioni di WhatsApp -> Impostazioni Chat -> Backup delle conversazioni). Se non farete in questo modo potrebbe fallire la verifica del numero di telefono iniziale

Se dunque volete provare già da oggi il nuovo Whatsapp in Material Design, ecco come potete fare per scaricare il programma e installare l’APK manualmente sui vostri Android. Download link di Whatsapp in Material Design a seguire. 

https://plus.google.com/communities/103527135341217509795

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!