Whatsapp in material design 4.1 APK pronto da scaricare (download apk). Download WhatsappMD 4.1 APK Material Designed smartphone Android

Screenshot_2015-01-24-00-00-47

Volete provare Whatsapp in Material Design? Siete stanchi di aspettare che gli sviluppatori del programma ufficiale rilascino finalmente WhatsappMD in Material Design? Nessun problema: grazie ad uno sviluppatore indipendente, da oggi possiamo provare in anteprima Whatsapp in Material Design.

IMPORTANTE: con questi aggiornamenti rilasciati a Gennaio 2015 non si rischia il ban. Lo sviluppatore ha trovato un modo per aggirare il rischio ban e quindi potete scaricare e installare il programma senza problemi. Io stesso lo sto usando da settimane e non sono stato bannato.

Il programma è stato rilasciato tramite una prima release qualche tempo fa, nelle ultime settimane è stato aggiornato varie volte fino ad arrivare alla versione 4.1, che ha introdotto tantissime novità e funzioni aggiuntive rispetto alle prime release.

Come anticipato, rispetto alla precedente release sono state introdotte davvero tante novità e sono stati corretti parecchi bug. Ora il programma funziona decisamente meglio e la grafica in Material Design è davvero spettacolare a mio avviso. Inoltre, grazie all’aiuto degli utenti, lo sviluppatore ha introdotto grafiche alternative che rendono questo WhatsappMD 4.1 davvero bellissimo!

Ricordiamo prima di tutto, per chi non lo sapesse, che Whatsapp in Material Design non è un client ufficiale, ma funziona alla perfezione e vi permette finalmente di usare Whatsapp in Material Design con la nuovissima grafica che si integra al meglio con il sistema operativo Android 5.0 Lollipop. 

Questo software è stato sviluppato in modo amatoriale da un ragazzo che era stanco di aspettare che gli sviluppatori di WhatsApp aggiornassero la grafica del programma ufficiale presente sul Play Store. Ha fatto un lavoro così bello e curato che in pochi giorni la sua app è stata scaricata da migliaia di utenti e tutto il web ha iniziato a parlare di WhatsappMD. Come potete notare, la grafica è in pieno stile Lollipop e ogni aspetto è estremamente curato, contrariamente a quello schifo del programma ufficiale di Whatsapp che troviamo sul Play Store, che ha ancora una grafica del 1800.

Ma vediamo insieme tutti i dettagli di WhatsappMD Material Designed 4.1 APK per Android, che è l’ultima versione appena rilasciata per Android: 

– Anti-Ban Mod (Thanks to +Joaquin Cuitiño​)
– Improved Whatsapp WEB Support
– Google Messenger like Default Avatars
– Several Bug Fixes
– Dark Version (Thanks to +David L.-W.​)
– Stock emoji versions for all colors
– New chat text input layout (Google Messenger style)
– Message Indicators on the Conversation Screen are now better
– FAB labels are now clickable
– More materialish drawables
– Added notification when a new update is available
– Non-root users can now backup the app
– Fixed crash when trying to use FAB on “archived conversations” screen
– New Updater layout for landscape orientation
– Fixed Google emojis (enormous) size
– Fixed phones icon size in “change number” screen
– Added “typing” indicator in “conversations” screen
– New “new message” indicator (overlay on the user avatar)
– Fixed FAB padding
– Fixed all green backgrounds, now white
– Fixed signature check, SMS verification now works
and more..

Vi basta questa lista delle novità? E’ impressionante, vero?

Vi ricordiamo che per provare WhatsAppMD dovrete disinstallare l’attuale versione di WhatsApp eventualmente presente sul vostro dispositivo: assicuratevi prima di fare un backup delle vostre chat in modo da averle pronte appena installata la nuova versione (Impostazioni di WhatsApp -> Impostazioni Chat -> Backup delle conversazioni). Se non farete in questo modo potrebbe fallire la verifica del numero di telefono iniziale.

Ricordo infine che con gli ultimi aggiornamenti sono state rilasciate varie versioni di WhatsappMD che supportano i temi: ogni versione, infatti, ha colori e temi diversi. Potete scaricare 4 versioni differenti in base alle vostre preferenze: Verde, Blu, Indigo e Dark. Se volete un consiglio, provatele tutte e scegliete quella che preferite.

Inoltre, come se non bastasse, qui trovate tantissimi sfondi e Wallpaper in Material Design da scaricare gratuitamenteLINK

Se dunque volete provare già da oggi il nuovo Whatsapp in Material Design, ecco come potete fare per scaricare il programma e installare l’APK manualmente sui vostri Android.

Download link di Whatsapp in Material Design a seguire | DOWNLOAD LINK QUI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Michele

    Io ho un problema con WhatsappMD, qualsiasi colore io installo le icone della chat arrotondate ci sono ma un fastidiosissimo quadrato bianco di sfondo compare, cosa posso fare per risolvere? Samsung Galaxy Ace 4 – Android 4.4.4