Download WhatsApp Messenger v 2.11.260 APK per smartphone e tablet Android – Ultima versione aggiornata 11 giugno 2014

Download WhatsApp Messenger v 2.11.260 APK per Android

Penso che tutti voi conosciate benissimo il programma WhatsApp Messenger, il celebre software di messaggistica disponibile per qualsiasi piattaforma mobile come Android, BlackBerry, iPhone, Windows Phone e altri OS ancora.

Come sapete, gli sviluppatori di WhatsApp Messenger sono sempre al lavoro per aggiornare il proprio software e correggere eventuali bug e problemi, ma con ogni aggiornamento vengono introdotte piccole ma rilevanti novità.

A volte gli sviluppatori di WhatsApp Messenger rilasciano un aggiornamento per il loro programma per Android, ma non lo rendono subito disponibile al download tramite Play Store. Se volete utilizzare sempre l’ultima versione super aggiornata di WhatsApp Messenger per Android, però, siete nel posto giusto.

Oggi vi permettiamo infatti di scaricare l’ultimissima versione del programma WhatsApp Messenger per Android, appena rilasciata dagli sviluppatori ma non ancora disponibile sul Play Store Android.

WhatsApp Messenger si aggiorna oggi alla versione 2.11.260: si tratta di un piccolo aggiornamento rispetto al software disponibile sul Play Store Android e, ad essere sincero, non c’è nemmeno un changelog disponibile per vedere le novità introdotte. Visto che comunque si tratta di un piccolo update penso che siano solo stati corretti piccoli bug.

Speriamo che questa versione Beta venga presto rilasciata anche sul Play Store. Ad essere sincero, però, ogni volta che installo una nuova beta non riscontro alcun miglioramento e mi piacerebbe poter consultare un changelog, che però non viene mai rilasciato.

Ad ogni modo, se volete scaricare e installare sul vostro Android l’ultima versione di WhatsApp Messenger v 2.11.260 APK per Android, ecco dove scaricarla gratuitamente. Ovviamente per usarlo dovrete comunque pagare l’abbonamento annuale al servizio.

Download versione appena rilasciata WhatsApp Messenger v 2.11.260 APK per Android –> http://www.tusfiles.net/2bqozgewtpvu

Oppure andate su Aptoide.

Il file è un normalissimo APK che può essere installato manualmetne con un qualsiasi file manager. Per installarlo potete sovrascriverlo alla versione di WhatsApp che avete già installato su Android.

Fatemi sapere se riscontrate eventuali novità, io non ho visto cambiamenti.

La versione attuale disponibile sul Play Store, però, è la 2.11.238, quindi qualche differenza a livello di software e funzionalità deve essere cambiata per forza, anche se io al momento non noto cambiamenti 🙂 Se voi li notate fatemi sapere nei commenti a seguire.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!