Download WhatsApp Messenger v 2.11.340 APK per smartphone e tablet Android – Ultima versione aggiornata 20 agosto 2014

WhatsApp Messenger v2.11.340 APK per Android: ecco dove scaricare l’ultima versione Beta aggiornata per Android

Download WhatsApp Messenger v 2.11.282 APK per Android

Nuovo giorno, nuovo aggiornamento per il programma WhatsApp Beta per Android. Ecco di seguito il download link e le novità introdotte da questo nuovo update per WhatsApp su Android.

Gli sviluppatori di WhatsApp Messenger sono sempre al lavoro per aggiornare il proprio software e correggere eventuali bug e problemi, ma con ogni aggiornamento vengono introdotte piccole ma rilevanti novità.

A volte gli sviluppatori di WhatsApp Messenger rilasciano un aggiornamento in versione Beta per il loro programma per Android, ma non lo rendono subito disponibile al download tramite Play Store. Se volete utilizzare sempre l’ultima versione super aggiornata di WhatsApp Messenger per Android, però, siete nel posto giusto.

Oggi vi permettiamo infatti di scaricare l’ultimissima versione del programma WhatsApp Messenger Beta per Android, appena rilasciata dagli sviluppatori ma non ancora disponibile sul Play Store Android.

WhatsApp Messenger si aggiorna oggi alla versione 2.11.340: si tratta di un piccolo aggiornamento rispetto al software disponibile sul Play Store Android e, ad essere sincero, non c’è nemmeno un changelog disponibile per vedere le novità introdotte.

Io comunque scarico e aggiorno sempre questo programma anche in versione Beta per godere da subito delle tante novità introdotte dagli sviluppatori con le varie versioni beta, che sono sempre molto stabili ed esenti da bug.

WhatsApp modifica le notifiche e migliora la compatibilità con Android Wear nell’ultima beta

WhatsApp ha pubblicato una nuova beta della propria applicazione migliorando la compatibilità con Android Wear e le notifiche, ora simili a quelle degli SMS. Entrando nelle specifico, ora nella barra delle notifiche vedremo i messaggi ricevuti dal più vecchio all’ultimo arrivato, al contrario di quanto accadeva prima. La stessa cosa avviene anche su Pebble e la apprezzo molto!

Per quanto riguarda invece Android Wear, ora avremo la possibilità di visualizzare i precedenti messaggi della conversazione e non solo quello della notifica, il che lo rende molto più utile.

Se volete scaricare e installare sul vostro Android l’ultima versione di WhatsApp Messenger v 2.11.340 APK per Android, ecco dove scaricarla gratuitamente. Ovviamente per usarlo dovrete comunque pagare l’abbonamento annuale al servizio.

Download WhatsApp Messenger v 2.11.340 Beta (Google Play)

Download versione appena rilasciata WhatsApp Messenger v 2.11.340 APK per Android –> http://www.tusfiles.net/1myzq8t3w8pw

LEGGI ANCHE: Guida per installare file APK e OBB su Android

Oppure andate su Aptoide.

Il file è un normalissimo APK che può essere installato manualmetne con un qualsiasi file manager. Per installarlo potete sovrascriverlo alla versione di WhatsApp che avete già installato su Android.

Fatemi sapere se riscontrate eventuali novità, io non ho visto cambiamenti.

Ricordo che la versione attuale disponibile sul Play Store, però, è la 2.11.301.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!