Home / Android / Download WhatsApp Plus 5.40 per Android: Personalizza al massimo WhatsApp (7 aprile 2014)

Download WhatsApp Plus 5.40 per Android: Personalizza al massimo WhatsApp (7 aprile 2014)

Download APK WhatsApp Plus 5.40 per Android: Personalizza al massimo WhatsApp (7 aprile 2014)

[ANDROID] WhatsApp PLUS v5.40 [Mod version] – MULTI ITA

Ormai praticamente chiunque ha iniziato a usare WhatsApp, il celebre programma che permette di inviare messaggi di testo e immagini (ma non solo) a tutti gli utenti della community, in modo completamente gratuito grazie all’utilizzo della connessione internet.

Su Android il programma WhatsApp è stato recentemente aggiornato e gli sviluppatori, dopo parecchio tempo, hanno finalmente introdotto il tema Holo, per fare integrare al meglio il proprio software con l’interfaccia utente e la grafica di Android Jelly Bean.

Se però non vi accontentate di questo ultimo aggiornamento, ma volete personalizzare al massimo WhatsApp per Android, ecco che arriva la soluzione perfetta.

Uno sviluppatore indipendente, infatti, ha rilasciato una versione personalizzata e personalizzabile di WhatsApp per Android, chiamandolo WhatsApp Plus.

Ma in cosa si differenzia WhatsApp Plus dal programma normale? In sostanza, WhatsApp Plus offre all’utente una marea di personalizzazioni che consentono di adottare il software alle preferenze di ogni singolo utente.

Ad esempio, WhatsApp Plus per Android permette di cambiare, personalizzare e modificare:

  • Colori
  • Dimensione del testo
  • Inviare file più grandi fino a 16 MegaByte
  • Personalizzare l’interfaccia con i Temi
  • e molto altro

Ma WhatsApp Plus per Android fa anche molto altro.

Consente, infatti, di portare il limite di upload per ogni singolo file fino a 16MB: in questo modo potrete inviare e condividere direttamente con i vostri amici anche file di grosse dimensioni senza alcun problema. Grazie al programma, ad esempio, potrete condividere musica, foto o altro ancora in un singolo click, da smartphone a smartphone, in modo estremamente facile e diretto. Davvero comodo!

Tra le altre cose, poi, potrete aumentare la qualità delle immagini condivise, aggiungere la foto profilo di un contatto ad ogni chat o decidere di usare quella presa direttamente dalla rubrica.

Con WhatsApp Plus per Android, inoltre, potete risultare sempre offline, nascondere ai vostri amici quando sarete online e nascondere il vostro ultimo accesso su WhatsApp: in questo modo la vostra privacy su WhatsApp sarà sempre sicura e protetta. Nessuno potrà più sapere quando sarete online su WhatsApp per Android.

Infine, potrete cambiare tema e grafica al programma, scegliendo tra le tante personalizzazioni disponibili in rete.

Changelog ultima versione:

NON DISPONIBILE PER ORA

Insomma, questo WhatsApp Plus per Android è davvero un ottimo programma. Gratuito, personalizzabile, e offre anche tante funzioni avanzate. Da provare se siete utenti Android.

Download APK WhatsApp Plus 5.40 per Android (07/04/2014)

http://www.whatsapp-plus.net/download.php

OPPURE

http://www.ddlstorage.com/nlasqq4wxzo9/WhatsAppPLUSv5.40D-211186.apk.htm

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.