Xposed GEL (XGELS) si aggiorna con la nuova interfaccia Lollipop. Download Xposed GEL Settings Premium 2.2 APK dal Play Store Android

Xposed-GEL-Settings-Material-Design

Xposed GEL Settings Premium 2.2 è disponibile sul Play Store. Il programma per personalizzare Android introduce la grafica in material design. 

Prima di tutto, cerchiamo di conoscere il programma Xposed GEL Settings per capire cosa è, come funziona e a cosa serve. 

A cosa serve Xposed GEL Settings?

Xposed GEL Settings è un modulo Xposed fondamentale per coloro i quali amano utilizzare il Google Now Launcher e nello stesso tempo avere a disposizione una profonda personalizzazione. Questo strumento permette di personalizzare a piacimento il launcher originale di Google, modificando alcune funzionalità e cambiandolo profondamente a livello grafico. Xposed GEL Settings è il programma perfetto per chi ama personalizzare il proprio smartphone o tablet Android in modo facile e veloce.

Il programma permette di modificare e ampliare il parco di impostazioni disponibili sul launcher ufficiale Google, come ad esempio la possibilità di inserire tabs nel drawer delle applicazioni, nascondere elementi indesiderati dalle homescreen, utilizzare icon pack e l’utilizzo di gestures e scorciatoie per svariate funzioni.

Detto questo, vediamo quali sono le novità di Xposed GEL Settings 2.2 APK, appena rilasciato sul Play Store Android. 

What’s New

Material redesign!
Added:
* support for Google Search 3.6.16
* App drawer: hide apps from app drawer if they are on home screen (experimental)
Improvement:
* massive under the hood changes
* way less memory consumption
* faster creation of tabs and folders
* tabs and folders support for Google Search 4.0

Xposed GEL Settings nelle ultime ore ha ricevuto l’aggiornamento 2.2, il quale porta con sé una nuova interfaccia grafica realizzata completamente in Material Design. Troviamo quindi tutti gli elementi delle nuove linee guida Google, anche se il programma non può ancora essere utilizzato con Android 5.0 Lollipop poiché Xposed Framework non ne ha ancora aggiunto il supporto.

Dunque, se amate utilizzare il launcher ufficiale di Google Now Launcher ma desiderate una maggiore personalizzazione, come su launcher alternativi tipo Nova, ecc…, potete contare su XGELS, un modulo Xposed (quindi è richiesto il root) disponibile su Play Store e aggiornatosi nelle ultime ore.

XGELS è disponibile gratuitamente, tuttavia sarà necessario aggiornarlo alla versione premium per poter usufruire di tutte le funzionalità descritte nella pagina dedicata su Play Store.

Download Xposed GEL Settings Premium 2.2 APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=de.theknut.xposedgelsettings

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!