Xposed Framework per Android Lollipop si aggiorna alla versione Alpha 3: changelog, download, novità. Xposed Framework Alpha 3 per Android Lollipop disponibile al download

Il Framework Xposed si aggiorna alla Alpha 3 per Android Lollipop

xposed-framework-lollipop1

Nuovo aggiornamento per il famosissimo modulo Xposed per Android, che nella notte è passato alla versione Alpha 3.

Xposed per Lollipop arriva alla alpha 3, ma il supporto per ROM Samsung è incerto

Come possiamo notare, abbiamo a che fare con uno sviluppo che procede in maniera abbastanza spedita anche se siamo ancora ad un primo stadio.

L’importante comunque è che i lavori procedano spediti che che lo sviluppatore continui a rilasciare aggiornamenti per migliorare questo importante software dedicato ai nostri smartphone e tablet Android.

Lo sviluppatore Rovo89 ha reso disponibile la versione Alpha 3 del Framework Xposed compatibile con Android Lollipop. Non troviamo novità a livello di funzioni e, infatti, il changelog fa riferimento solamente a correzioni di bug di alcuni problemi noti.

I miglioramenti di questo ultimo update vedono in particolare:

  • Fixed issues with replacing drawables
  • Fixed NoSuchMethodError in handleInitPackageResources
  • Possibly fixed some errors on ROMs that start in permissive SELinux mode and switch to enforcing mode later

Cosa importante, questo update NON è ancora compatibile con i device Samsung, o meglio con le ROM ufficiali Samsung. Il motivo è dovuto ad una serie di profonde ottimizzazioni apportate dalla Samsung alla versione Lollipop di Google, che richiedono allo sviluppatore molto più tempo per poter adeguare il suo programma.

Per procedere al download potete usufruire del seguente link al thread su XDA:

Maggiori info su XDA

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!