Come avere due numeri di WhatsApp sullo stesso telefono Android. Come utilizzare WhatsApp con due numeri su Android. Usare WhatsApp con due numeri su Android

WhatsFapp – COME AVERE PIÙ ACCOUNT E UTILIZZARE 2 NUMERI SU WHATSAPP

images.mobilism

WhatsFappCome avere 2 numeri di Whatsapp sullo stesso telefono Android

Purtroppo WhatsApp non permette di gestire due SIM (e due numeri) separate sullo stesso dispositivo, costringendoci a scegliere su quale scheda usare l’account WhatsApp. Il famoso client di messaggistica permette di usare solo un account su ogni smartphone o tablet in nostro possesso: una limitazione non da poco e, nonostante tutte le segnalazioni degli utenti sulla questione, Facebook (proprietaria di WhatsApp) non ha fatto nulla per porre rimedio alla cosa.

Per fortuna, però, noi abbiamo la soluzione per usare due account e due numeri di WhatsApp sullo stesso smartphone Android. Vediamo come fare. In questa guida vi mostreremo il miglior metodo per utilizzare WhatsApp con due numeri su uno smartphone dual-SIM Android.

Siete dotati di smartphone dual-SIM o avete due operatori telefonici? Vediamo come utilizzare WhatsApp con due numeri diversi contemporaneamente.

Utilizzare WhatsApp con due numeri: metodo senza root

WhatsFapp permette agli utenti di avere più account WhatsApp e utilizzare 2 numeri di Whatsapp sullo stesso telefono Android.

WhatsFapp è in sostanza una versione modificata (e quindi NON ufficiale) dell’app WhatsApp per Android, che, tra le tante funzioni, permette agli utenti di utilizzare 2 account e numeri di WhatsApp in un singolo dispositivo Android.

L’applicazione non richiede l’accesso ROOT per funzionare correttamente: anche senza ROOT, dunque, potrete installare WhatsFapp per avere due numeri di WhatsApp sullo stesso telefono Android.

Ecco un elenco delle caratteristiche offerte dal programma WhatsFapp per Android

Download WhatsFapp APK Android per avere due numeri di WhatsApp sullo stesso telefono

Essendo un programma modificato e non ufficiale, ovviamente WhatsFapp non è disponibile sul Play Store e dovrà essere scaricato e installato manualmente tramite un comune file manager.

Se non sapete come installare APK manualmente su Android, però, non vi preoccupate: vi guiderò attraverso il processo di installazione.

Prima di tutto, però, assicuratevi di Scaricare WhatsFapp sul vostro dispositivo Android. Tenete a mente che WhatsFapp richiede il Root e Android 2.1 o superiore.

Whatsapp Dual-sim: due numeri e account su un telefono (Android)

Come installare WhatsFapp su Android

Il procedimento da seguire è molto semplice.

Scaricate il programma sul vostro smartphone o tablet Android.

Prima di eseguire l’installazione, assicuratevi che all’interno delle impostazioni del telefono, nel menù Sicurezza, sia abilitata la voce Sorgenti sconosciute.

Se decidete di scaricare il file apk direttamente tramite il browser dello smartphone o del tablet Android, lo ritroverete all’interno della cartella Download della memoria interna (/sdcard). Se decidete di scaricare l’apk da PC, copiatelo nel telefono così come si trova, nella cartella principale della memoria interna o della MicroSD.

Una volta che il file .apk è presente nel telefono, aprire un file manager qualsiasi e raggiungerlo (provate ES File Explorer o Astro File Manager, sono GRATIS sul Play Store Android). Se il vostro smartphone o tablet Android ha già un file manager integrato, potete usare quello.

Ora dovete cliccare sopra il nome del file che volete installare: apparirà il classico wizard guidato. Seguitelo fino alla fine per completare l’installazione.

Avviate WhatsFapp e iniziate la configurazione guidata per attivarlo correttamente.

Ecco, vi abbiamo mostrato l’applicazione in grado di utilizzare due numeri contemporaneamente sullo stesso WhatsApp. Provatela, è uno spettacolo!

Novità aggiornamento WhatsFapp v1.20 APK Android

-Base Updated to 2.12.73
-[Fixed] Elapsed Time in Calls UI
-[Removed] Old 6.4 (Animations Checkbox)
-[Removed] Size mods except emoji size
-Added new 6.4, select between OLD UI and Call UI for app startup
-Added 6.0 & 6.0C color mods for new group stats look
-Added 6.2C for Lollipop users, change notification circle color
-Added 1.2.11C to change new mic circle color
-Gradients mods added in 2.6
-Counter Text color mod added in 2.1
-Many other changes , just try it yourself
-Downloading Themes facility is back. Theme Server by Mazlum Bolek

WhatsFapp è una versione modificata di WhatsApp+ per Android, di conseguenza, oltre alla possibilità di usare due numeri di WhatsApp sullo stesso telefono Android, offre anche tutte le classiche funzioni che troviamo nel programma WhatsApp+. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che WhatsApp Plus offre all’utente una marea di personalizzazioni che consentono di adottare il software alle preferenze di ogni singolo utente.

Tra le tante funzioni offerte, ad esempio, abbiamo le seguenti. 

Funzionalità offerte dal programma:

– AntiBan & Ban Proof  | Funzionalità per non essere bannati dagli sviluppatori di WhatsApp perchè si usa un programma non ufficiale
– Full Customization | Personalizzazione avanzata di WhatsApp per Android
– Osm Privacy Features . Hide Last Seen, Double Ticks, Blue Ticks, Typing for contacts/groups | Possibilità di nascondere la conferma di lettura dei messaggi di WhatsApp e la doppia spunta blu di WhatsApp
– All WhatsApp+ Features (few exceptions)
– Toast when someone goes Online | Notifica quando un contatto di WhatsApp è online
– New Material Design Base | Grafica e interfaccia in Material Design
– Select between Old UI & Calls UI
– Dual WhatsApp+ Reborn in One Android Device | Possibilità di usare due account di WhatsApp sullo stesso telefono Android
– No need to uninstall original WhatsApp | Possibilità di usare il programma assieme alla versione originale di WhatsApp per Android
– Works on Note 4 , S6 in which WhatsApp is pre installed | Compatibile con Note 4, Galaxy S6 e tutti gli altri smartphone che hanno WhatsApp preinstallato
– Preview Images & Videos without downloading just like iOS | Possibilità di vedere l’anteprima di foto e video su WhatsApp senza scaricare i file
– Group Stats | Statistiche dei gruppi di WhatsApp
– Much much more.

Come potete notare, le funzionalità offerte dal programma sono parecchie. Non potrete solo usare due numeri di WhatsApp sullo stesso telefono Android, ma potrete anche personalizzare il programma in modo completo e avanzato, proprio come fareste con WhatsApp+.

Un solo Whatsapp per 2 numeri di telefono senza permessi di root: ci siamo riusciti

Cosa aspettate a scaricare questo programma? Fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate nei commenti dell’articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!