preview1

Tutti gli acquirenti del Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge hanno la possibilità di utilizzare i numerosi temi presenti sul Galaxy App, il negozio delle applicazioni Samsung, ma fino ad oggi non erano presenti temi degni di nota se non quello degli Avengers.

Dicevo fino ad ora, perchè finalmente  Samsung ha già rilasciato una serie di temi per il Galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge in pieno stile Material Design. Ecco che un membro senior di XDA ha creato due fantastici temi che rivoluzioneranno la grafica del vostro S6 in modo pressoché totale seguendo sempre di più le linee guida del Material Design di Android Lollipop.

Installando uno dei due temi per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge rinnoverà totalmente l’aspetto grafico del menu delle impostazioni, la barra delle notifiche, i toggle, le icone e anche le interfacce utente delle applicazioni pre-installate di Samsung.

Inoltre cambierà la tastiera Samsung, gli sfondi, i font ed anche i suoni di notifica rendendo il tutto in maniera più armoniosa con la nuova grafica di Android Lollipop e che dovrebbe enfatizzarsi con Android M. Dunque finalmente i temi per il Galaxy S6 iniziano a popolarsi di proposte interessanti visto che fino ad ora scarseggiavano.

preview4

Via