Come acquistare prodotti Xiaomi in Italia (con garanzia)

Volete acquistare smartphone come Xiaomi Mi3, M2S, Mi2A, Hongmi Red Rice o altri ancora direttamente in Italia e con garanzia? Ecco come fare.

Smartphone Xiaomi Android Italia

In questi ultimi mesi sono arrivati in Italia tantissimi smartphone Android di produttori cinesi. Alcuni sono più diffusi e conosciuti, altri meno, ma tutti si basano sul sistema operativo Android e sono venduti a prezzi molto competitivi, soprattutto se paragonati alle cifre astronomiche richieste per i top di gamma Samsung, Sony e HTC.

Molti utenti, per i motivi più disparati, hanno scelto in questo ultimo periodo di abbandonare le marche più famose e blasonate nel mondo degli smartphone per affidarsi a produttori cinesi come Xiaomi, che, a fronte di un prezzo abbastanza contenuto, offrono smartphone dalle ottime prestazioni. C’è solo un problema: attualmente un produttore come Xiaomi non vende direttamente in Italia e quindi non c’è modo di acquistare uno smartphone Xiaomi dall’Italia. O forse si? Certo, c’è sempre una soluzione a qualsiasi problema e oggi vi spiegheremo come fare per acquistare gli smartphone Xiaomi direttamente dall’Italia.

Forse non tutti lo conoscono, ma c’è un sito italiano che importa tantissimi smartphone e accessori Xiaomi e li commercializza direttamente nel nostro Paese. Le spedizioni avvengono dall’Italia e i prodotti sono consegnati agli utenti in pochissimi giorni dopo l’ordine. Il sito in questione si chiama Xiaomishop.it: è molto affidabile e serio e spedisce smartphone Xiaomi in tutta Italia. Il sito è molto ben organizzato e facile da navigare: dovete solo registrarvi, scegliere il prodotto di vostro interesse, aggiungerlo al carrello, pagare e aspettare la consegna in pochi giorni. Xiaomishop.it è un sito web davvero fornito che vi permette di ottenere in modo molto semplice i prodotti appartenenti al big cinese direttamente a casa vostra e in Italia. 

Le spedizioni avvengono con corriere Bartolini e generalmente in massimo 48 ore potrete avere il prodotto direttamente a casa vostra, senza aspettare che lo smartphone venga spedito dalla Cina e senza rischiare di dover pagare la dogana. Fantastico!

Ma le buone notizie non finiscono qui. Con questo sito, infatti, non avrete nessun problema riguardo alla garanzia: Xiaomishop, esattamente come farebbe un punto vendita fisico, garantisce l’assistenza post-vendita e gli eventuali interventi di sostituzione/riparazione. Anche se comprate un telefono cinese, dunque, avrete la certezza di ottenere riparazione in Italia da un personale esperto e in tempi ridotti. Fantastico!

Se stavate pensando di acquistare uno smartphone Xiaomi ma non sapevate come fare, adesso non avete più scuse. Andate subito su Xiaomishop.it e iniziate i vostri acquisti.

Spero di aver risolto i vostri dubbi per quanto riguarda l’acquisto di prodotti Xiaomi in Italia. Concludo ricordando che presto dovrebbe aprire il negozio online ufficiale di Xiaomi, ma ancora non abbiamo tempistiche precise. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!