Galaxy S 4, spunta la prima immagine: sarà davvero lui?

E’ comparsa in rete poche ore fa una prima immagine del possibile Samsung Galaxy S 4.

Ovviamente non si tratta di nulla di ufficiale, ma la fonte è SamMobile, da sempre molto vicina a Samsung e quindi ritenuta fonte affidabile.

Galaxy S 4

Come possiamo notare, questo possibile Samsung Galaxy S 4 è molto simile all’attuale Galaxy Note 2, del quale riprende forma, colore e contorno.

Se fosse davvero questo il Galaxy S 4, sarebbe dunque confermato il display da 5 pollici di cui tanti si parlava negli scorsi giorni.

Come possiamo notare, però, le dimensioni resterebbero simili a quelle del Galaxy S 3, visto che il display più ampio riesce a sfruttare meglio lo spazio a disposizione anche ai lati del dispositivo.

Ribadisco che non si tratta di nulla di ufficiale, ma se fosse davvero così il nuovo Galaxy S 4 mi piacerebbe davvero molto!

Speriamo solo che questa volta Samsung scelga dei materiali migliori per il suo prodotto, visto che la plastica del Galaxy S 3 ha un pò stancato. 

Grazie a SamMobile possiamo mostrarvi per la primissima volta come potrebbe essere il Galaxy S 4. Dopo tantissimi rumor riguardo il nuovo dispositivo di casa Samsung, ecco che un insider dell’azienda coreana riesce a fotografare una press image del dispositivo, ovvero un’immagine che sarà data poi alla stampa per la pubblicazione di articoli e recensioni sul Galaxy S 4. Ecco l’immagine in anteprima assoluta.

Da notare, inoltre, che sparisce anche il tasto fisico centrale, che a mio avviso risulta davvero molto comodo. Samsung si è decisa a utilizzare i tasti software come sui Nexus?

Sempre stando alle prime informazioni, comunque, le specifiche tecniche del dispositivo sarebbero queste:

  • processore quad-core Exynos 5450 a 2 GHz
  • GPU Mali-T658
  • 2 GB di RAM
  • display da 4,99 pollici Super AMOLED FULL HD (1920×1080 pixel)
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • fotocamera anteriore da 2 megapixel
  • S.O. Android 4.2.1

Insomma, un bel bestione, non trovate anche voi?

Speriamo solo che queste informazioni vengano confermate: Galaxy S 4 sarebbe davvero lo smartphone definitivo se fosse dotato di questo hardware di altissimo livello!

Ricordiamo infine che la presentazione del Galaxy S 4 dovrebbe avvenire tra Aprile e Maggio.

Noi attendiamo fiduciosi!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • ma quando mai..
    Mi sembrano le stesse immagini di S3 prima del lancio!