Ecco le prime immagini di Android 6.0 Marshmallow su Samsung Galaxy S6. Ecco come sarà Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6

Spuntano alcune immagini di un Galaxy S6 aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow

Android-6.0-Marshmallow

Screenshot di Android Marshmallow 6.0 su Samsung Galaxy S6

Prime immagini di Android Marshmallow su Galaxy S6: nuova fotocamera e menu notifiche.

Android Marshmallow 6.0 si prepara a sbarcare su Samsung Galaxy S6. Ancora non sappiamo quando l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 sarà disponibile per Galaxy S6 di Samsung, ma quel che è certo è che l’azienda sta lavorando per rilasciare il firmware il prima possibile.

Dunque, dopo la sua apparizione sul Galaxy Note 5, Android 6.0 Marshmallow continua a comparire in modo non ufficiale sui dispositivi di casa Samsung. Questa volta è il Galaxy S6 che mostra le prime schermate di sistema con installato Android Marshmallow 6.0.

Nelle ultime ore un beta tester cinese ha condiviso su Weibo i primi screenshot di un Galaxy S6 aggiornato all’ultima versione del sistema operativo di Google, cioè Android Marshmallow 6.0. Come anticipato, non sappiamo quando il sistema operativo Android Marshmallow 6.0 sarà rilasciato per Galaxy S6, ma siamo molto contenti del fatto che Samsung stia testando questo firmware e si prepari al rilascio ufficiale il prima possibile.

Novità e cambiamenti Android Marshmallow 6.0 su Samsung Galaxy S6

Ma cosa cambia con Android Marshmallow 6.0 su Galaxy S6? Quali sono le novità di Android Marshmallow 6.0 per Galaxy S6?

Come notiamo dagli screenshot trapelati sul web, il cambiamento più evidente è quello del menù a tendina, che con Android Marshmallow 6.0 avrà uno sfondo molto chiaro. 

galaxy s6 marshmallow leaked 1

Con Android Marshmallow 6.0 per Galaxy S6, però, cambia anche il software che gestisce la fotocamera: come si può vedere dall’immagine seguente, nella modalità Pro sarà possibile anche cambiare e modificare la velocità di scatto e abbassare il valore degli ISO al di sotto di 100.

galaxy s6 marshmallow leaked 2

Non sembrano esserci cambiamenti per le icone della TouchWiz, mentre l’App Drawer potrebbe arricchirsi di un nuovo pulsante.

galaxy s6 marshmallow leaked 3

Non sembra cambiare neanche l’applicazione Smart Manager.

galaxy s6 marshmallow leaked 4

Android Marshmallow 6.0 per Galaxy S6 | Conclusioni

Per il momento è tutto. Non abbiamo altri dettagli o informazioni sul rilascio di Android Marshmallow 6.0 per Galaxy S6 di Samsung. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli sul rilascio del firmware.

Samsung sta lavorando duramente per portare Android Marshmallow 6.0 su Galaxy S6 (ma non solo) e presto saremo in grado di darvi maggiori informazioni a riguardo. Portate pazienza. Del resto Samsung aveva preannunciato l’arrivo di Marshmallow sui dispositivi di fascia alta, S6 Edge+ e Note 5 in Dicembre, e S6 ed S6 Edge in Gennaio: i tempi dovrebbero essere rispettati.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!