OnePlus 3 svelato da @evleaks: ecco le caratteristiche tecniche. OnePlus 3: caratteristiche, scheda tecnica, prima immagine, render

Tutto quello che bisogna sapere su OnePlus 3

OnePlus 3

Mentre aspettiamo con ansia la presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 3, ecco a voi le ultime indiscrezioni provenienti dal web. Poche ore fa, infatti, è comparsa in rete una prima immagine di OnePlus 3 insieme alle sue probabili caratteristiche tecniche. 

Chiaramente stiamo parlando di una scheda tecnica probabile di OnePlus 3, non di una scheda tecnica completa e ufficiale. Ad ogni modo, vediamo insieme come potrebbe essere il nuovo smartphone OnePlus 3, che sicuramente sarà presentato a breve. 

Prima di tutto iniziamo dal sistema operativo, che sarà Android N, personalizzato però con la versione 3.1 di OxygenOS.

A livello di hardware e scheda tecnica di OnePlus 3, invece, probabilmente avremo:

  • display AMOLED da 5,5″ con risoluzione di 1’080 x 1’920 pixel
  • SoC Snapdragon 820
  • fotocamera posteriore da 16 MP
  • fotocamera anteriore da 8 MP
  • storage da 64 GB
  • NFC

Insomma, questo OnePlus 3 a prima vista non dovrebbe essere niente male, almeno sulla carta, anche considerando il design davvero bello, i materiali pregiati e il prezzo di lancio che sarà sicuramente competitivo.

Se OnePlus 3 fosse effettivamente questo, lo comprereste?

Ah, ricordo che per la prima volta OnePlus 3 non dovrebbe essere venduto tramite inviti, quindi potreste avere la possibilità di comprarlo senza problemi. Fateci sapere la vostra opinione su OnePlus 3 nei commenti a fine articolo!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    Ma sembra un HTC!!!!