Spy Camera OS: miglior modo per scattare fotografie con Android senza farsi vedere e di nascosto | Come scattare foto di nascosto con Android | Scattare foto senza essere visti

spy-camera-OS-head-528x470

Oggi vi propongo un’interessante guida dedicata a tutti i possessori di smartphone Android. Con questa guida, infatti, andremo a vedere come fare per scattare foto di nascosto con Android e senza farsi vedere. Potrete dunque scattare foto in qualsiasi situazione, in qualsiasi momento, senza che nessuno se ne accorga.

Forse non vi capiterà molto spesso, ma non si può mai sapere. Prima o poi, infatti, potreste aver bisogno di scattare una foto con il vostro Android senza farvi vedere e senza dare nell’occhio, per i motivi più diversi. Con questa guida riuscirete però a scattare le vostre foto di nascosto con Android senza che nessuno se ne accorga, in modo completamente anonimo e discreto, come vere spie. Grazie al programma Spy Camera OS, infatti, potrete scattare foto di nascosto con Android senza dare nell’occhio: nessuno saprà che state per scattare una foto visto che lo schermo dello smartphone non mostrerà la fotocamera, ma sarà camuffato alla perfezione.

Se anche voi avete l’esigenza di scattare foto di nascosto e senza farvi vedere con Android, sarete felici di sapere che potete farlo semplicemente utilizzando il programma Spy Camera OS. Vediamo insieme come funziona.

Grazie al programma Spy Camera OS, scattare fotografie senza farsi vedere da nessuno è proprio un gioco da ragazzi.

Per scattare foto di nascosto con Android e Spy Camera OS non dovrete fare altro che scaricare e installare questo ottimo programma dal Play Store.

Spy Camera OS è una particolare applicazione per la fotocamera che vi permetterà di scattare fotografie di nascosto: i comandi e le impostazioni per scattare le foto, infatti, saranno mostrati come piccoli tasti semitrasparenti, sui quali potrete agire pur continuando a vedere, nella maggior parte dello schermo, ciò che era aperto prima di utilizzare l’applicazione.

L’interfaccia del programma è composta principalmente da due slider, che vi permetteranno di selezionare la grandezza del riquadro nel quale vedrete il soggetto inquadrato e di modificare il livello di zoom utilizzato. Una volta raggiunta l’impostazione ottimale per lo scatto, potrete scattare la foto di nascosto con il tasto apposito oppure utilizzando uno dei tasti volume dello smartphone Android.

Da notare che potrete scattare foto con la fotocamera anteriore o quella posteriore, ma potrete anche realizzare video di nascosto e senza farvi vedere. Non manca infine la possibilità di scattare rapidamente una sequenza di cinque immagini o utilizzare il riconoscimento dei volti per catturare l’immagine automaticamente quando viene inquadrata una determinata persona.

Ah, quasi dimenticavo: c’è anche la possibilità di spegnere completamente lo schermo dello smartphone per non dare nell’occhio; potrete in questo modo scattare le foto di nascosto usando i tasti volume dello smartphone.

Ecco come registrare video di nascosto con Android e Spy Camera OS

Come abbiamo detto, è interessante notare che con questo programma non potrete solo scattare foto di nascosto, ma potrete anche girare video di nascosto usando il vostro Android.

Spy Camera OS è disponibile gratuitamente sul Play Store.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jwork.spycamera.free

Bene, a questo punto avete scoperto come fare per scattare foto con Android senza farvi scoprire e di nascosto.

Conoscete altri metodi per scattare foto di nascosto con Android? Penso che questo sia il migliore.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!