Meizu MX3: focus su giochi in alta definizione e Benchmark

Come si comporta il nuovissimo Meizu MX3 con i giochi in alta definizione? Come funziona il Meizu MX3 con i giochi più pesanti e con la grafica in HD?

Ecco a voi una prova gaming del Meizu MX3. 

Siete interessati ad acquistare lo smartphone Meizu MX3?

Visto che, al giorno d’oggi, gli smartphone sono diventati delle vere e proprie console portatili, prima di acquistare il vostro Meizu MX3 magari vi interessa scoprire come si comporta con i giochi, soprattutto come gestisce quelli più recenti e pesanti, che richiedono un hardware potente per funzionare correttamente.

Se anche voi, dunque, volete vedere come si comporta il Meizu MX3 con i giochi in HD, siete nel posto giusto.

Il focus ha come obiettivo quello di mostrarvi come questo device abbia delle caratteristiche molto interessanti che ne fanno un ottimo dispositivo anche per chi cerca una console portatile.

Guardiamo dunque insieme questo interessante filmato, nel quale il nuovo smartphone Meizu MX3 viene stressato a fondo e viene messo alla prova con i migliori e più pesanti giochi disponibili sul Play Store Android.

  • Asphalt 8
  • Dead Trigger 2
  • Fifa 14
  • Epic Citadel

Ma ecco che vi lascio al video in cui possiamo analizzare il comportamento dello smartphone Meizu MX3 con i migliori giochi in HD per Android. 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=YDLOywk99eQ’]

Allora, siete soddisfatti della prova? Comprerete questo Meizu MX3?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!