Personalizzare e cambiare grafica allo smartphone Android usando il programma Themer: ecco i 10 migliori temi da scaricare

Ecco i migliori 10 temi da scaricare per Themer su smartphone Android
Ecco i migliori 10 temi da scaricare per Themer su smartphone Android

In passato abbiamo parlato svariate volte di Themer per Android, l’applicazione rivoluzionaria che permette di personalizzare al 100% lo smartphone Android cambiando grafica, disposizione delle icone e tanti altri parametri in modo semplice, veloce e completamente automatico | Video Anteprima in Italiano di Themer MyColorScreen Beta da YourLifeUpdated.

Se anche voi siete stanchi della classica grafica e interfaccia del vostro Android e volete provare a rivoluzionarla, a cambiarla e a personalizzarla, con Themer potete farlo in modo facile, veloce, automatico e gratuito. Themer, infatti, è un programma per Android estremamente semplice da utilizzare, che raccoglie al suo interno una quantità davvero vastissima di temi e personalizzazioni realizzate da utenti. Voi dovete semplicemente scorrere l’immenso catalogo di Themer, selezionare il tema che fa al caso vostro, scaricarlo e installarlo sul vostro smartphone.

Come per magia, in pochi attimi, il vostro smartphone Android sarà completamente diverso, nuovo, personalizzato, più bello e attrattivo.

Insomma, Themer è un programma rivoluzionario dedicato a tutti quelli che vogliono stravolgere e personalizzare completamente il proprio smartphone, perchè magari sono stanchi della classica grafica e interfaccia e pronti a cambiare completamente il proprio device.

Ora che abbiamo presentato brevemente Themer per Android, vi proponiamo di seguito i 10 migliori e più bei temi che potete scaricare per Themer su Android. Ovviamente su Themer potrete trovare centinaia di migliaia di temi simili e alternativi, magari anche più belli. Sicuramente, però, i temi per Themer che trovate di seguito sono tra i migliori, i più carini e i più curati. 

Provateli tutti e fateci sapere quale preferite tra quelli proposti. Ovviamente sentitevi liberi di segnalarne altri tramite i commenti!

Ma ora facciamo spazio ai 10 migliori temi di Themer per Android.

Ecco i migliori 10 temi da scaricare per Themer su smartphone Android

Ecco i migliori 10 temi da scaricare per Themer su smartphone Android
Ecco i migliori 10 temi da scaricare per Themer su smartphone Android

1. Expand

Expand Expand

2. Hello

hello hello

3. Vinyl

vintage album vintage album

4. Layers

Layers Layers

5. Circle Menu

circle circle

6. Android Wear

Android Wear Android Wear

7. Achome

Achome Achome

8. Now 3

Now 3 Now 3

9. Android 7.0

Android 7.0 Android 7.0

10. N5

 N5 N5

Personalizzare Android è qualcosa che ogni utente in possesso di uno smartphone o di un tablet con il sistema operativo di Google fa continuamente. Android è un sistema aperto, estremamente personalizzabile, customizzabile e adattabile alle esigenze degli utenti. Proprio questo è il bello di Android: contrariamente ad iPhone, gli utenti possono cambiare tema ed icone senza jailbreak, semplicemente usando qualche programma sul Play Store e un pò di fantasia. Chiunque con un pò di impegno può stravolgere il proprio smartphone e la sua interfaccia, adattandola alle proprie esigenze e preferenze. 

Con Themer tutto questo lavoro è ancora più semplice e immediato, visto che basta selezionare il tema, scaricarlo e installarlo per cambiare completamente faccia e interfaccia ad Android. Se ancora non avete provato Themer per Android, sicuramente dovreste farlo, magari installando uno dei 10 temi proposti in questo articolo | Installare temi su Android e personalizzare lo smartphone Android con Themer.

Vi assicuro che inizierete ad adorare Themer, tanto che non smetterete più di usarlo. Contrariamente ad altri programmi simili e alternativi, infatti, Themer andrà a personalizzare tema, icone, sfondo e widget del vostro smartphone, il tutto in modo estremamente veloce e immediato, senza che voi dobbiate perdere tempo a modificare nulla. E’ proprio questo il suo grosso vantaggio rispetto ai programmi concorrenti.

Ma provate voi stessi Themer e fatemi sapere cosa ne pensate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!