Google presenta ufficialmente i nuovi Google Glass Explorer Edition 2.0 con auricolare

Google Glass version 2.0 earbud

Ve lo avevamo anticipato in un articolo precedente, ma adesso i nuovissimi Google Glass Explorer Edition 2.0 sono ufficiali.

LEGGI ANCHE:

Google ufficializza i Glass 2 e annuncia che a breve inizierà la produzione del suo Smartwatch

Google, infatti, ha annunciato poche ore fa il nuovo modello dei suoi occhiali tecnologici, che, a dire il vero, non si differenziano poi molto dal modello precedente. 

I nuovi Google Glass Explorer Edition 2.0, eccezion fatta per l’auricolare opzionale, davvero comodissimo e utilissimo per gli ambienti più caotici, sono molto simili al primo modello, sia nel design che nelle funzionalità. In sostanza, infatti, l’unica novità introdotta da questi Google Glass Explorer Edition 2.0 è rappresentata dal connettore per l’auricolare, che sarà comunque opzionale per gli utenti.

Ricordiamo che Google ha comunicato che tutti gli utenti che hanno ricevuto i primi Google Glass, riceveranno gratuitamente il nuovo modello, vale a dire i Google Glass Explorer Edition 2.0.

Purtroppo noi italiani, come sempre, siamo tagliati fuori al momento. Speriamo solo che i Google Glass Explorer Edition 2.0 arrivino prima o poi sul mercato, in modo che tutti li possano testare o acquistare.

[Google Glass]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!