Trapelato il possibile prezzo del nuovo Nexus 7: 229$ per 16 GB, 269$ per 32 GB

nexus-7-sequel-price

Poche ore fa Google ha fissato un evento per il 24 Luglio, durante il quale molto probabilmente sarà presentato Android 4.3 e il nuovo Nexus 7, il tablet Android ufficiale di Big G.

In attesa di maggiori dettagli sull’evento, ecco che compaiono in rete i possibili prezzi del nuovo Nexus 7 di Google. 

Ecco i prezzi del nuovo tablet Nexus 7 2 di Google: 229$ per 16 GB, 269$ per 32 GB

L’immagine che trovate ad inizio articolo arriva dall’inventario di un ignoto rivenditore americano e mostra i probabili prezzi del nuovo Nexus 7 (o Nexus 2 7”, come viene chiamato in rete). Ovviamente si tratta di rumor non confermati, che comunque ci consentono di iniziare a fare qualche ipotesi sul prezzo di vendita del nuovo tablet di Google.

Come potete notare, il nuovo Nexus 7 di Google dovrebbe essere venduto a partire da 229S, che si trasformeranno ovviamente in 229€ quando il device arriverà in Italia. A 229$, dunque, potremo portarci a casa un tablet Android da 7 pollici, con display full HD, processore Snapdragon 600 e 16 GB di memoria interna.

A questo prezzo, dunque, ancora una volta Google vuole sbaragliare la concorrenza, offrendo un device alla portata di tutti e in grado di offrire un hardware potente e aggiornato.

Se 16GB non vi dovessero bastare, potrete acquistare il modello da 32GB a partire da 269$, che diventeranno anche qui 269€. Una cifra tutto sommato ragionevole, se consideriamo l’hardware offerto dal tablet.

Ricordiamo che Android 4.3 e il nuovo Nexus 7 di Google dovrebbero arrivare sul mercato a breve, ma ad oggi è ancora non ci sono indicazioni su una data precisa per il rilascio di entrambi. Probabilmente, comunque, il nuovo Nexus 7 arriverà in Italia a settembre, proprio come era accaduto lo scorso anno con il modello precedente.

Attendiamo maggiori dettagli dalla conferenza di Google che si terrà tra una settimana esatta.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here