https://i2.wp.com/lh6.googleusercontent.com/-I3N8LtoTY84/Vh_zCTfgrWI/AAAAAAABkt0/kgpQwWsFr6M/w1043-h368/intro.png?resize=640%2C226&ssl=1
In rete, l’ingegnere Google, Kirill Grouchnikov, ha pubblicato sul suo profilo Google+ le nuovissime immagini del Google Play Store che riceveremo a breve. Infatti Kirill ha pubblicato diverse immagini che ritraggono il nuovo Play Store in tutto il suo splendore con un grafica completamente rivoluzionata rispetto a come lo conosciamo adesso. La versione 6.0, si presuppone verrà rilasciata a breve e dunque aspettatevi un maxi aggiornamento sul vostro dispositivo. L’update del Play Store come vedete è importante e si possono notare un nuovissimo layout, nuova grafica e l’organizzazione dei contenuti completamente rivista.

Il nuovo aspetto del Play Store è molto più moderno ed adatto alle linee guida di Android 6.0 Marshmallow con animazioni più flat, design minimalista, ma anche una nuovo riorganizzazione delle sezioni che sembrerebbe migliore, almeno da quanto si legge in rete. Al momento non sappiamo quando verrà rilasciato ufficialmente ma noi vi offriamo il file APK del nuovo Play Store da installare tramite un comune file manager.

Download APK Google Play Store v5.10.29

Insomma Google sta pian piano aggiornando tutte le sue app con aggiornamenti importanti come quello ricevuto da AdSense nelle ultime settimane ma lavora anche su più fronti per offrire le sue app anche su iOS con la recente introduzione di Google Keep che finalmente è disponibile per dispositivi Apple.

Via