Modificare e personalizzare le foto su Android: Snapseed si aggiorna e diventa più potente, ancora gratuito e con tantissime funzionalità aggiuntive

snapseed

Google annuncia Snapseed 2: “l’editing fotografico per PC su Android” (download APK)

E’ inutile girarci attorno: sul Google Play Store sono presenti tantissimi programmi per modificare e personalizzare le nostre foto. Saranno centinaia i software che permettono di aggiungere effetti alle nostre immagini e di renderle perfette prima della condivisione sui social network.

Tra i tanti programmi di editing fotografico per Android, però, io continuo a preferire Snapseed, il software di Google che è completamente gratuito, facile da usare, potente e completo sotto ogni punto di vista.

Se anche voi apprezzate Snapseed per modificare e personalizzare le foto su Android, sappiate che da oggi il software è stato aggiornato: sono arrivate nuove funzionalità, una nuova interfaccia grafica e nel complesso ora il programma è molto più gradevole e bello da usare.

Ecco, dunque, tutte le novità di Snapseed 2.0:

  • Nuovi tool, tra cui lens blur, per sfocature professionali, tonal contrast, intelligent perspective transform, e spot healing
  • Filtri ed effetti possono essere applicati in maniera selettiva solo a certe parti dell’immagine, tramite il tool pennello
  • Editing non distruttivo, che permette di re-editare o annullare qualsiasi cambiamento senza alterare la qualità dell’immagine. È anche possibile copiare le modifiche apportate da un’immagine ad un’altra.

Come potete notare, le novità del nuovo Snapseed per Android sono tantissime. Tra le tante, in particolare l’ultima funzione è davvero spettacolare e utilissima, perché permette di non perdere ulteriore qualità mentre andiamo a modificare e personalizzare le nostre foto.

Insomma, se già prima Snapseed era un fantastico programma per modificare le foto su Android, ora è diventato perfetto. Cosa aspettate ad aggiornarlo o a scaricarlo?

Ah, quasi dimenticavo: Snapseed si aggiorna sia per Android che per iOS (iPhone, iPod e iPad). A mio avviso è uno dei migliori programmi per modificare e personalizzare le foto su Android, sicuramente da provare!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!