Nexus 5: trapela il primo hands-on che mostra il nuovo smartphone di Google e Android 4.4

Mentre siamo già al 13 di ottobre e stiamo ancora aspettando i dettagli ufficiali sulla data di presentazione del Nexus 5 e Android 4.4, compare in rete durante la notte un interessante video che mostra il nuovo smartphone di Google in funzione con Android 4.4.

Si, dopo tanti rumor, voci non confermate, immagini trapelate, ecco che abbiamo la possibilità di ammirare il nuovo Nexus 5 e Android 4.4 in tutto il suo splendore. Finalmente, dunque, tutti i veli sul nuovo smartphone di Google sono stati rimossi e abbiamo la possibilità di apprezzare il nuovo Nexus 5 e Android 4.4 da vicino, grazie a un interessante video hands on di ben 7 minuti.

Il video, purtroppo, è completamente muto, ma poco importa, visto che nel filmato possiamo apprezzare il Nexus 5 di Google e tutte le principali novità di Android 4.4. Come potrete notare analizzando il filmato, il video conferma tutti i rumor e le voci trapelate in rete negli scorsi giorni: possiamo apprezzare la barra di stato trasparente di Android 4.4, il nuovo launcher “Google Experience”, le icone bianche nella barra di stato, la nuova icona della fotocamera nella lockscreen e tanto altro ancora. Non sono però presenti tutte le novità di Android 4.4 annunciate negli scorsi giorni, segno che forse il software non è aggiornato all’ultimissima versione.

A livello hardware, poi, si vedono bene i 2 altoparlanti sul fondo del Nexus 5 e l’obiettivo della fotocamera molto largo. Anche i materiali sono confermati: il retro sarà realizzato in una sorta di plastica gommata, proprio come sul Nexus 7 2013, che garantirà una presa e un touc&feel decisamente ottimo. Sarà molto difficile fare cadere o scivolare lo smartphone dalle mani grazie a questo materiale gommato che io apprezzo molto, anche se ovviamente “impoverisce” un pò l’estetica del dispositivo. A quanto pare, però, questo nuovo materiale posteriore è diventato lo standard per i dispositivi Nexus del 2013. 

Insomma, questo video che mostra Nexus 5 e Android 4.4 ci ha tolto tutti i dubbi su questo nuovo smartphone di Google. Ormai, durante l’evento di presentazione del Nexus 5 e Android 4.4, l’unico dubbio da chiarire riguarderà il prezzo del dispositivo e la data di commercializzazione dello stesso. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati e vi informeremo non appena avremo novità.

Ora vi lascio alla visione del filmato su Nexus 5 e Android 4.4. 

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!