Ecco il Samsung Galaxy S5: Foto reali direttamente dal MWC 2014 di Barcellona [Galleria Foto Galaxy S5]

Insomma dopo tante parole, rumors, false notizie ecco che finalmente il Samsung Galaxy S5 viene svelato quando mancano solo poche ore alla presentazione ufficiale che vi ricordo si terrà questa sera alle 20 a Barcellona al MWC 2014. Se vi stavate leccando i baffi aspettando con ansia il nuovo Galaxy S5 con un design rivoluzionario resterete molto deluso visto che il Galaxy S5 è in pratica identico all’S4 con una lieve modifica al design, dove sparisce il tasto menù sostituito dal tasto multitasking.

S5 YourLifeUpdated.net

Ecco il particolare più interessante che mostra come il Galaxy S5 sia waterproof, cioè impermeabile all’acqua dove l’alloggiamento USB è protetto da una chiusura impermeabile come già accade sul Galaxy S4 Active.

S5 YourLifeUpdated.net (2)

L’applicazione fotocamera che a prima vista non sembra cambiata molto.

S5 YourLifeUpdated.net (3)

Ecco la nuova versione di Heart:

S5 YourLifeUpdated.net (4)

Ecco il dettaglio dei tasti, con l’immancabile tasto Home, il tasto Back e il tasto menù sostituito dal tasto multitasking di Android.

S5 YourLifeUpdated.net (5)

Infine ecco la comparativa con i suoi predecessori e notiamo che si presenta come più alto di circa 1 cm e leggermente più largo, qualche millimetro, del Galaxy S4.

S5 YourLifeUpdated.net (5)Insomma chi si aspettava la rivoluzione, ancora una volta resterà deluso e sinceramente mi aspettavo un design diverso ed innovativo, magari Samsung presenterà anche un versione Prime o Premium con un design totalmente ed in metallo diverso e questo è solo l’evoluzione dell’S4.

  • Francesco

    Wow tutto in metallo!!!

  • steven

    la cosa che mi fa rabbrividire è che milioni di persone lo acquisteranno, e solo perchè la S è seguita da un numero più grande..oramai sempre più simile ad una politica ‘Apple’. A mio parere Samsung innovativa solo con la gamma Note