Download WhatsApp Messenger in versione Holo per Android

whatsapp-640x312

Su YourLifeUpdated vi abbiamo segnalato più volte l’esistenza di una particolare versione di WhatsApp, modificata da alcuni utenti di XDA per integrarsi al meglio con il sistema operativo Android.

Come sapete, infatti, WhatsApp è un ottimo programma per inviare messaggi gratis via internet, ma ancora non supporta l’interfaccia Holo introdotta da Google con Android 4.0. 

In attesa di una versione ufficiale aggiornata con tema Holo, vi avevamo proposto in passato una versione “amatoriale” modificata dagli utenti di XDA. Da oggi, però, è disponibile una prima versione beta ufficiale di WhatsApp per Android con tema Holo.

Gli sviluppatori di WhatsApp, infatti, hanno rilasciato durante la notte una nuova versione beta di WhatsApp per Android e questa volta viene finalmente introdotto il tema Holo. Le funzioni del programma restano invariate, ma arriva finalmente un nuovo design per l’interfaccia grafica, che ora si integra al meglio con il nostro sistema operativo Android. 

Qualche giorno fa vi avevamo proposto il download di una versione modificata di Whatsapp conl’interfaccia Holo stock di Android. Oggi, invece, arriva l’ufficialità da parte di WhatsApp della nuova versione dell’applicazione per Android realizzata in piena interfaccia Holo, anche se al momento si tratta ancora di una Beta.

Di seguito trovate alcune immagini di confronto tra la vecchia e la nuova interfaccia di WhatsApp.

nexusae0_old-3

nexusae0_old-1

nexusae0_old-2

Ricordiamo che al momento si tratta di una versione beta, che comunque sarà rilasciata a breve in versione ufficiale anche sul Google Play Store.

In attesa del suo arrivo sullo store di applicazioni di Google, però, ecco il download del file in versione APK.

Ricordiamo ancora una volta che si tratta dell’applicazione UFFICIALE e non modificata dagli sviluppatori, contrariamente alla versione che vi abbiamo proposto nelle scorse settimane.

Dunque, chiunque volesse scaricare la nuova versione Beta di WhatsApp con tema Holo per Android, può recarsi al sito ufficiale e scaricarla direttamente.

Per installare l’app vi basterà scaricarla sul telefono/tablet (questi ultimi solo con  quelli compatibili) e abilitare l’opzione “origini sconosciute” nel menù impostazioni, altrimenti non potrete installare il software.

Potete raggiungere la pagina di download attraverso il seguente link:

Cosa ne pensate? Vi piace? Io la trovo fantastica!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!