HTC M8, ecco la cover ”attiva”. Ci sarà anche la Play Edition

In attesa della presentazione ufficiale, il nuovo HTC All New One continua a fare parlare di sé. Poche ore fa, infatti, lo smartphone è comparso in rete con una bellissima custodia innovativa, dotata di LED nella parte frontale che consentono di visualizzare orario e meteo anche quando la custodia copre il display dello smartphone. Ma vediamo insieme le caratteristiche di questa incredibile cover per HTC All New One.

HTC M8 cover

Come abbiamo detto, è stata pubblicata su Twitter l’immagine “ufficiosa” di quella che dovrebbe essere una cover “attiva” per M8“The All New HTC One”. La potete vedere ad inizio articolo. Per la prima volta, dunque, potremmo avere a che fare con una cover davvero innovativa per questo smartphone.

Stando al press shot pubblicato da @evleaks, la cover per HTC All New One dovrebbe avere la parte anteriore completamente ricoperta da tanti piccoli LED che permetteranno la visualizzazione dell’orario e delle condizioni metereologiche. La cover, probabilmente, sarà disponibile come accessorio opzionale per lo smartphone e sicuramente non costerà poco, anche se non abbiamo a disposizione informazioni precise in merito.

Le cover saranno disponibili anche in diversi colori. Davvero geniale come idea.

Schermata 2014-03-09 alle 18.30.20

Ma le novità per HTC All New One non finiscono qua. Nello stesso “tweet” con cui è arrivata l’immagine, infatti, @evleaks ha affermato che, come accaduto con HTC One, anche con la nuova generazione sarà realizzata una verisione “Play Edition” caratterizzata dalla presenza della versione “stock” di Android di Google, senza nessun tipo di personalizzazione da parte di HTC. In pratica anche con questo nuovo HTC All New One avremo la possibilità di scegliere se acquistare la versione personalizzata da HTC con interfaccia Sense o se prendere quello di Google, senza alcuna personalizzazione.

Chiaramente sarà possibile cambiare firmware senza grossi problemi per passare dall’una all’altra versione senza grosse difficoltà. 

Ricordiamo che HTC All New One M8 sarà annunciato ufficialmente il prossimo 25 Marzo nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Londra ed a New York. Finalmente durante la conferenza potremo conoscere nel dettaglio questo smartphone e la sua scheda tecnica completa. La sua commercializzazione è attesa per la prima settimana di Aprile a un prezzo che probabilmente sarà di 700€.

Cosa ne pensate di questo HTC All New One? Vi piace?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!