SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ufficiale: ecco la lista completa degli smartphone e tablet Samsung che riceveranno Android 4.4 KitKat

Samsung è una delle aziende più attive per quanto riguarda l’aggiornamento delle versioni di Android installate sui propri smartphone e tablet. Ad oggi, infatti, i device di Samsung sono quelli più aggiornati in generale e Galaxy Note 3 e Galaxy S4 sono stati tra i primi device a ricevere l’update ad Android 4.4 KitKat.

Chi acquista un dispositivo Samsung con Android, sa che per almeno 18 mesi questo sarà aggiornato alle ultime versioni di Android, proprio come fa Google.

E, per mantenere le sue promesse di aggiornamento alle ultime release di Android, ecco che Samsung USA comunica ufficialmente la lista di tutti i dispositivi che prossimamente saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat. 

Vediamo di seguito, dunque, tutti gli smartphone e i tablet Samsung che saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat.

KitKat

Samsung ha finalmente pubblicato la lista ufficiale degli smartphone e Tablet Android che vedranno la nuova distribuzione KitKat nel corso dei prossimi mesi (tempi di rilascio non specificati).

Come anticipato, la comunicazione arriva direttamente da Samsung America.

Come vedete, sono ben 14 i device che verranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat prossimamente, ai quali si aggiungono i terminali che usciranno già con Android 4.4.

Ecco la lista completa.

  1. Galaxy Note 3
  2. Galaxy Note II
  3. Galaxy S4
  4. Galaxy S4 mini
  5. Galaxy S4 Active
  6. Galaxy S4 zoom
  7. Galaxy S III
  8. Galaxy S III mini
  9. Galaxy Mega
  10. Galaxy Light
  11. Galaxy Note 8.0
  12. Galaxy Tab 3
  13. Galaxy Note 10.1
  14. Galaxy Note 10.1 2014 Edition

Come è facile notare, tutta la gamma S4, la gamma S3, la serie Note completa dal modello N7100, i Galaxy Tab 3 e Galaxy Mega e Light saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat. Resta da vedere quando verrà rilasciato l’update.

Per tutti gli altri, fortunatamente, ci saranno i custom firmware come il CyanogenMod.

Alla faccia di chi dice che Samsung non aggiorna 🙂

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here