In video la nuova interfaccia Fotocamera di Android 4.3 in stile Else!

nexus 4 android 4.3

Nella serata di ieri sono comparse in rete le prime immagini di Android 4.3, il nuovo sistema operativo di Google che sarà presentato ufficialmente a metà giugno.

Al momento abbiamo ancora poche informazioni su questo nuovo OS di Google, ma, grazie alle immagini comparse in rete e a un primo video, sappiamo per certo che Android 4.3 porterà una nuova interfaccia per la fotocamera di sistema.

Per chi se le fosse perse, ricordiamo prima di tutto che ieri sera sono comparse in rete le prime foto di un Nexus 4 con Android 4.3. Il telefono sarebbe apparso al Thailand Mobile Expo 2013 e le immagini, scattate da un utente con una fotocamera, mostrano chiaramente la nuova distribuzione Android, il Kernel 3.4 e il build number JWR45B.

Oltre a queste novità, le foto ritraggono anche una nuova interfaccia per la fotocamera. Nella notte, infatti, sono trapelati nuovi dettagli sull’interfaccia della fotocamera di Android 4.3. Le novità rispetto alla precedente versione della fotocamera ci sono e sono anche abbastanza evidenti: con Android 4.3, infatti, Google sembra aver copiato il sistema di controllo di Else.

Come potete notare nelle immagini e nel video che segue, le opzioni della camera sono attivabili con la pressione del dito sullo schermo e si navigano con piccoli swype laterali o verso l’alto: senza dubbio si tratta di un sistema più efficace e immediato rispetto a quello attuale, che consentirà di scattare foto e modificare impostazioni per lo scatto in modo più veloce e semplice. L’interfaccia della fotocamera di Android 4.2, per me, è qualcosa di veramente molto scomodo: spero che con questo update le cose migliorino.

Ormai Android 4.3 è pronto per la presentazione ufficiale. Dobbiamo solo attendere l’annuncio, che arriverà tra un paio di settimane. 

Video a seguire:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!