Arrivano in rete le prime immagini dell’interfaccia HTC Sense 5, che sarà presentata al MWC 2013 insieme ad HTC M7

In attesa dell’annuncio ufficiale, che avverrà durante il MWC 2013 a Barcellona, ecco che arrivano in rete le prime immagini dell’interfaccia HTC Sense 5, la personalizzazione di HTC per i suoi smartphone Android. 

Leaked HTC Sense 5 screenshots suggest a leaner, cleaner skin

Come possiamo vedere dalle immagini, la nuova interfaccia Sense 5 di HTC riprende, per molti versi, l’interfaccia già presente su HTC One X+ e altri smartphone dell’azienda.

Per molti altri versi, invece, l’interfaccia risulta più pulita, leggera, snella ed elegante. 

Restano sempre le 4 applicazioni personalizzabili nella parte bassa dello schermo, ma ora è possibile anche aggiungere un comodo widget per il meteo e con informazioni sull’orario. Scompare, dunque, l’anello 3D che era stato introdotto con la versione 4 dell’interfaccia Sense per lasciare spazio a icone stilizzate e più moderne.

Inoltre, troviamo ancora la possibilità di cambiare tema e skin in modo semplice e veloce, per personalizzare lo smartphone nel migliore dei modi.

Anche il font dell’interfaccia cambia, si aggiorna e si integra meglio con Android: probabilmente si tratta di Roboto, lo stesso font usato da Google per Android. 

Anche i widget della homescreen sono cambiati e diventano più eleganti e moderni.

La nuova interfaccia Sense 5 di HTC, dunque, come possiamo notare, risulta più semplice, minimalista e snella. A mio avviso un salto di qualità notevole, che rende finalmente l’interfaccia Sense moderna e anche più bella.

Voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova Sense di HTC?

Leaked HTC Sense 5 screenshots suggest a prettier, leaner skin

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • MIK

    Fantastica!!!