SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Arrivano in rete le prime immagini dell’interfaccia HTC Sense 5, che sarà presentata al MWC 2013 insieme ad HTC M7

In attesa dell’annuncio ufficiale, che avverrà durante il MWC 2013 a Barcellona, ecco che arrivano in rete le prime immagini dell’interfaccia HTC Sense 5, la personalizzazione di HTC per i suoi smartphone Android. 

Leaked HTC Sense 5 screenshots suggest a leaner, cleaner skin

Come possiamo vedere dalle immagini, la nuova interfaccia Sense 5 di HTC riprende, per molti versi, l’interfaccia già presente su HTC One X+ e altri smartphone dell’azienda.

Per molti altri versi, invece, l’interfaccia risulta più pulita, leggera, snella ed elegante. 

Restano sempre le 4 applicazioni personalizzabili nella parte bassa dello schermo, ma ora è possibile anche aggiungere un comodo widget per il meteo e con informazioni sull’orario. Scompare, dunque, l’anello 3D che era stato introdotto con la versione 4 dell’interfaccia Sense per lasciare spazio a icone stilizzate e più moderne.

Inoltre, troviamo ancora la possibilità di cambiare tema e skin in modo semplice e veloce, per personalizzare lo smartphone nel migliore dei modi.

Anche il font dell’interfaccia cambia, si aggiorna e si integra meglio con Android: probabilmente si tratta di Roboto, lo stesso font usato da Google per Android. 

Anche i widget della homescreen sono cambiati e diventano più eleganti e moderni.

La nuova interfaccia Sense 5 di HTC, dunque, come possiamo notare, risulta più semplice, minimalista e snella. A mio avviso un salto di qualità notevole, che rende finalmente l’interfaccia Sense moderna e anche più bella.

Voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova Sense di HTC?

Leaked HTC Sense 5 screenshots suggest a prettier, leaner skin

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here