Ecco la prima foto del OnePlus One

Notate qualcosa di strano in questa foto? Oltre al solito motto Never Settle sparso ovunque se fate ben attenzione, al centro della foto sono in bella vista il disegno fatto a matita di uno smartphone e sulla sinistra troviamo invece il retro di uno smartphone. Beh quello smartphone è il OnePlus One.

OnePlus One

Stando alla fonte di queste immagini, il OnePlus One avrebbe delle linee squadrate e ben definite con un form factor sottile con lo spessore che va a diminuire all’avvicinarsi dei bordi, così come avviene sull’HTC One (M8).

OnePlus One

Inoltre se fate ben attenzione, al centro della foto è mostrato il retro dello smartphone che a prima vista assomiglia molto all’Oppo Find 5 con le linee squadrate della fotocamera e il flash posto appena sotto la fotocamera posteriore.

OnePlus One

Inoltre su AnTuTu è comparso il primo test effettuato con il noto programma per benchmarck che mostrerebbe il nuovo OnePlus One stracciare letteralmente la concorrenza con un risultato di oltre 4.000 punti sopra il Galaxy Note 3.

OnePlus One

L’attesa di questo nuovo smartphone è altissima e se dovesse essere venduto in Italia a meno di 350 euro così come comunicato in mattinata sarebbe una bella botta per colossi come Samsung ed HTC che hanno da poco lanciato i loro smartphone di punta.

Via