SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Samsung Galaxy S5 Prime: prima presunta immagine della cover posteriore

image_new

Samsung Galaxy S5 Prime esiste e presto arriverà sul mercato anche in Italia, anche se non sappiamo ancora quando.

In attesa della presentazione ufficiale e di conoscere tutti i suoi dettagli e la sua scheda tecnica completa, Samsung Galaxy S5 Prime compare in rete e si mostra nella prima foto rubata. Quella che vedete di seguito, infatti, potrebbe essere la prima vera fotografia rubata del Samsung Galaxy S5 Prime con la sua back cover in metallo. 

Il Samsung Galaxy S5 Prime sarà uno smartphone estremamente potente, un vero e proprio top di gamma sotto tutti i punti di vista e avrà anche dei materiali premium, probabilmente in metallo. Non sappiamo come saranno i suoi bordi e la parte anteriore, ma quella posteriore potrebbe essere effettivamente in metallo. La speranza è che Samsung Galaxy S5 Prime abbia un design unibody in metallo come HTC One M8, ma non vorrei illudermi inutilmente.

Proprio in questi giorni sono state confermate le dimissioni del capo design dei dispositivi mobile di Samsung, cosa che sicuramente segnerà un cambiamento futuro per quanto riguarda gli smartphone dell’azienda coreana. Potrebbe questo Samsung Galaxy S5 Prime essere il primo smartphone figlio del nuovo designer di Samsung? Speriamo, visto che quelli vecchi in plastica come Galaxy S5 hanno decisamente stancato gli utenti, me compreso.

Ad ogni modo per ora, non essendoci informazioni ulteriori, possiamo solo sperare che questa foto rappresenti effettivamente il nuovo Samsung Galaxy S5 Prime, la versione premium del Galaxy S5 dotata di schermo QHD e processore Snapdragon 805.

E’ vero, la foto mostra un S5 con cover “normale” non traforata e non vi sono elementi che possano indicare qualcosa di diverso dal modello già in commercio, ma sappiamo da mesi che Samsung Galaxy S5 Prime potrebbe essere caratterizzato da materiali premium come alluminio e metallo e questa immagine non fa altro che alimentare ulteriormente i rumors in merito.

Noi speriamo davvero che questo Samsung Galaxy S5 Prime sia vero, ma vi aggiorneremo in tempo reale in caso di novità.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here