Ecco la scatola di vendita del Nexus 5: Confermate 2 versioni con la colorazione Bianca

Oramai ci siamo quasi, è solo questione di giorni, il Nexus 5 è pronto a sbarcare in tutto il mondo. A confermarlo, dopo i tantissimi rumors, scatti rubati ci sono anche alcune foto della scatola di vendita nel prossimo Nexus che mostra ancora alcuni particolari della versione bianca.

Notizie ufficiali sul Nexus 5: disponibile nella versione 16 o 32GB, ma stessa batteria da 2.300 mAh

Infatti sebbene non ci siano conferme sulla versione bianca, da queste foto possiamo notare come si veda sul lato un Nexus 5 con la parte frontale nera ma la cover posteriore, che a questo punto sembrerebbe rimovibile, di colore bianca.

1

Invece nella foto seguente possiamo notare come la scatola sia tutta bianca che starebbe ad indicare una colorazione tutta bianca per il Nexus 5. Quindi secondo smentite il Nexus 5 dovrebbe costare 349 € con memoria da 16 GB e 399 € con 32 GB di memoria interna ed essere disponibili in 3 colorazioni, la classica Nera, una fronte nero e retro bianco ed una tutta bianca con disponibilità a partire da fine Ottobre 2013.

2Quindi a breve conosceremo il nuovo Nexus 5 in tutte le sue forme, prezzo e speriamo che Google per lanciare il Play Devices anche in Italia renda disponibile all’acquisto il Nexus 5 anche in Italia al Day 1.

3Al momento la fonte ha rimosso le foto dal suo sito e visto che doveva essere un’esclusiva non si capisce il motivo della rimozione. Forse un fake?