Xiaomi Mi4: scheda tecnica, caratteristiche, dettagli, informazioni, prezzo, hardware. Ecco tutto quello che devi sapere sul nuovo Xiaomi Mi4

xiaomi mi4

Il nuovo smartphone Android Xiaomi Mi4 sarà presentato ufficialmente il giorno 22 luglio, ma, in super anteprima, ecco che vi annunciamo le caratteristiche tecniche complete e l’hardware dello smartphone Xiaomi Mi4.

Se non riuscite più a stare nella pelle per conoscere l‘hardware del nuovissimo Xiaomi Mi4, per voi l’attesa è finita. Ancora non abbiamo la possibilità di vedere le prime foto e immagini dello Xiaomi Mi4, ma, aspettando la presentazione ufficiale dello smartphone, ecco che vi presentiamo la scheda tecnica completa del nuovissimo Xiaomi Mi4.

Non perdiamo altro tempo e vediamo subito le caratteristiche tecniche complete dello Xiaomi Mi4. 

Xiaomi Mi4: ecco la scheda tecnica in anteprima

  • processore Snapdragon 801 da 2.5 Ghz
  • 3 GB di RAM
  • display da 5.5 pollici con risoluzione 2560 x 1440.
  • fotocamera principale da 16 Megapixel con sistema OIS per la stabilizzazione dell’immagine
  • 32 GB di memoria interna
  • supporto alle reti 4G
  • batteria da 3,200 mAh
  • OS Android 4.4 KitKat con interfaccia MIUI v5
  • corpo in metallo

Se confermata, questa scheda tecnica ci anticipa uno smartphone veramente potentissimo, in grado di competere senza problemi con Galaxy S5, HTC One M8, LG G 3 e tutti gli altri, compreso OnePlus One.

A differenza dei predecessori, però, Xiaomi Mi4 non sarà così economico come ci potremmo aspettare e come il precedente Xiaomi Mi3: il nuovo Xiaomi Mi4 infatti costerà 600 dollari, o almeno così si vocifera sul web.Che l’azienda abbia alzato il tiro, visto il recente successo dei propri dispositivi? Sinceramente dubito che Xiaomi, con questo Xiaomi Mi4, abbia deciso di raddoppiarne il prezzo di vendita, ma potrei sempre sbagliarmi. Se costasse davvero 600 dollari, inoltre, Xiaomi rischierebbe di perdere molte quote di mercato soprattutto in Europa, dove Mi3 è stato preferito ad altri smartphone come i Galaxy di Samsung proprio per il suo prezzo economico. A 600 euro dubito che la gente preferisca questo al posto di un Galaxy o di un HTC. Voi cosa ne pensate?

Per ora questi sono i dettagli che abbiamo a disposizione su Xiaomi Mi4. Per le conferme dobbiamo aspettare il giorno 22 luglio, quando Xiaomi Mi4 sarà presentato in modo ufficiale.

Una cosa è certa: se già Xiaomi Mi3 aveva sorpreso per la sua qualità incredibile, questo Xiaomi Mi4 sarà la conferma del fatto che Xiaomi è ormai pronta per contendersi il gradino più alto del podio tra le migliori aziende di smartphone al mondo. L’unico dubbio a questo punto riguarda il prezzo: quanto costerà questo Xiaomi Mi4?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Rik1980

    Mi lascia sinceramente perplesso la risoluzione del display che già su LG G3 si è dimostrata inutile oltre a compromettere di gran lunga la durata della batteria…

  • ziognu

    Io sono indeciso se prendere questo o oneplus one, ma se il prezzo fosse questo confermato…. oneplus one ad occhi chiusi, se il prezzo è simile al oneplus one… allora ci farò piu che un pensierino su questo terminale….