Sony Xperia Z3 Compact: arriva su internet la nuova scheda tecnica con le caratteristiche in anteprima. Scheda tecnica e dettagli Sony Xperia Z3 Compact

Anche se Xperia Z1 Compact è stato lanciato solo da pochi mesi e al momento manca all’appello lo Z2 Compact, sul web si sta già parlando di Sony Xperia Z3 Compact.

Il nuovo smartphone piccolo e potente di Sony potrebbe vedere la luce già a Settembre. Ecco, di seguito, la scheda tecnica completa e tutti i dettagli che abbiamo attualmente a disposizione su Sony Xperia Z3 Compact.

Scheda tecnica completa Sony Xperia Z3 Compact

  • Schermo: 4.5″ 720p
  • CPU: Snapdragon 801 a 2,5 GHz
  • RAM: 2 GB
  • Fotocamera posteriore: 20.7 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 2,1 megapixel

Come possiamo notare, Sony sembra proprio intenzionata a saltare un numero per la sua serie Compact, che passerà direttamente da Z1 a Z3. Ancora una volta, anche se Sony Xperia Z3 Compact è un dispositivo compatto, avremo a che fare con un hardware potentissimo, da vero top di gamma.

Il processore sarà lo stesso del Galaxy S5, mentre i GB di memoria RAM saranno 2. Il display diventa più grande rispetto a Xperia Z1 Compact, ma la risoluzione dovrebbe restare la stessa, comunque perfetta per le ridotte dimensioni dello schermo. La fotocamera resta la stessa di Z2, speriamo solo in una migliore ottimizzazione dal punto di vista dell’elaborazione software.

Per ora non ci sono informazioni sulla memoria interna, ma considerando che anche Z1 Compact l’aveva espandibile, non ci preoccuperemo troppo. A livello di sistema operativo dovremmo avere Android 4.4.4 al lancio del dispositivo.

Non conosciamo la capacità della batteria di questo Sony Xperia Z3 Compact, ma Z1 Compact offre un’autonomia eccellente, quindi ci aspettiamo una durata simile della batteria.

Ancora una volta, dunque, Sony Xperia Z3 Compact sarà un dispositivo potentissimo e compatto, proprio come quelli che piacciono a me. Spero solo che con questo device Sony riesca a eliminare quei piccoli e pochi problemi che affliggevano il “vecchio” Z1 Compact, in modo da rendere davvero perfetto questo smartphone.

Se ve la siete persa, nel frattempo, vi ripropongo la nostra recensione di Xperia Z1 Compact:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!