Galaxy Camera NX (EK-GN120): ecco le immagini ufficiali!

galaxy camera nx (1)

In attesa della presentazione ufficiale, che arriverà il 20 giugno 2013, ecco le prime foto in anteprima della prima fotocamera mirrorless al mondo basata sul sistema operativo Android.

Ecco a voi le prime foto esclusive della Galaxy Camera NX (EK-GN120), la mirrorless di Samsung di cui si parla da tempo in rete, ma che solo ora si mostra nelle prime immagini ufficiali.

In attesa del suo annuncio e di tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche complete, ecco le prime foto della Galaxy Camera NX (EK-GN120) di Samsung, la fotocamera mirrorless basata su Android. 

Come potete notare dalle immagini, si tratta di un prodotto davvero molto particolare, che non solo offre l’ultima distribuzione Android 4.2.2 con interfaccia Touch Wiz, ma offre ottiche intercambiabili appartenenti alla gamma NX Samsung e dunque “universali”.

galaxy camera nx (2)

In pratica, da oggi avremo la possibilità di scattare foto di altissima qualità e, nello stesso tempo, potremo accedere a tutti i software per il fotoritocco disponibili sul Play Store di Google per Android.

Non solo potremo scattare le nostre foto in modo impeccabile, ma potremo ad esempio modificarle e personalizzarle al volo. Se poi la fotocamera avrà anche il WiFi, le potremo caricare direttamente sul web, su Facebook o condividerle con i nostri amici.

galaxy camera nx (3)

Purtroppo al momento abbiamo a disposizione solo le foto di questa Galaxy Camera NX (EK-GN120) e per tutti i dettagli completi dobbiamo aspetteare il 20 giugno, giorno in cui Samsung toglierà ufficialmente i veli dalla sua Galaxy Camera NX (EK-GN120).

Cosa ve ne pare? Mica male, eh?

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!