Nuova immagine e nuove foto per HTC One M9: sarà davvero lui? Arrivano nuove immagini rubate per HTC One M9

htc-one-m9-gunmetal-grey-4-1024x848-1000x828

Ormai manca poco più di una settimana al Mobile Word Congress 2015 (MWC 2015) di Barcellona, dove le novità pronte per essere svelate sono davvero tante.

Tra i dispositivi più attesi della fiera troviamo indubbiamente HTC One M9 e Samsung Galaxy S6, due smartphone che andranno a contendersi le quote di mercato tra i top di gamma per tutto il 2015.

Contrariamente al passato, al momento abbiamo pochi dettagli su questi due dispositivi: le aziende che li producono hanno tenuto il massimo riserbo in merito e non hanno lasciato trapelare schede tecniche o informazioni, almeno fino ad oggi.

Poco fa, infatti, sono comparse in rete quelle che dovrebbero essere le foto reali di HTC One M9, il nuovo top di gamma di HTC che sarà presentato tra pochissimi giorni.

Ovviamente non possiamo essere sicuri che le foto che vedete di seguito rappresentino ufficialmente HTC One M9, ma diciamo che la fonte che ha pubblicato queste immagini è molto vicino ad HTC e abbiamo una probabilità del 99% che questo sia effettivamente il nuovissimo HTC One M9. 

Se devo essere sincero, però, non penso che questo sia HTC One M9: si era detto che HTC avrebbe eliminato la barra nera anteriore nella parte bassa dello schermo, mentre qui è ancora presente. Staremo a vedere se effettivamente queste immagini ritraggono HTC One M9 oppure un altro dispositivo che HTC lancerà a breve sul mercato.

htc-one-m9-gold-on-silver-4-1024x879-1000x858

ScreenM9TZ

Le immagini che ritraggono HTC One M9 sono state pubblicate tramite Twitter da Sascha Pallenberg, che conferma che questi sono i render ufficiali del nuovo HTC One M9. Sascha pare essere abbastanza sicuro del materiale che ha per le mani e non abbiamo motivi per non fidarci di lui.

Come possiamo notare da queste immagini di HTC One M9, comunque, il nuovo HTC One M9 non avrà la DuoCamera sul retro, mentre la fotocamera posteriore ha un design quadrato, sensore da 20 Megapixel e Dual Flash LED True Tone.

Scheda tecnica e caratteristiche tecniche HTC One M9

Per quanto riguarda la scheda tecnica dello smartphone HTC One M9, dovrebbe corrispondere a questa:

  • Display Full HD da 5 pollici
  • Processore Qualcomm Snapdragon 810
  • Fotocamera posteriore da 20 megapixel
  • Fotocamera anteriore UltraPixel da 4 megapixel
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
  • Android 5.0 Lollipop con Sense 7.0
  • Speaker BoomSound
  • NFC, Bluetooth 4.1
  • Batteria da 2900 mAh

Sarà una bella bestia, potente e con dimensioni contenute.

Prezzo HTC One M9

Quanto costerà HTC One M9? Segnalo che il prezzo di vendita riportato sarebbe di 749€: non proprio economico, ma ce lo aspettavamo del resto. Sarà sicuramente in linea con la concorrenza e con il Galaxy S6 di Samsung in particolare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!