Xiaomi Mi 5: ecco le prime foto che compaiono in rete. Nuovo smartphone Xiaomi in arrivo: ecco le prime foto trapelate

Xiaomi-Mi-5-Leak-e1423042873342

Prime immagini di un nuovo smartphone Xiaomi. Sarà Mi 5?

Nei prossimi mesi arriveranno sul mercato tantissimi nuovi smartphone Android: HTC One M9, Samsung Galaxy S6 e tanti altri, tra i quali troviamo anche Xiaomi Mi 5. 

Per il momento non abbiamo molte informazioni sul nuovo Xiaomi Mi 5, ma poco fa sono comparse in rete le prime immagini di quello che probabilmente sarà il nuovo smartphone di Xiaomi.

Ovviamente non possiamo essere sicuri che si tratti di Xiaomi Mi 5, ma il dispositivo assomiglia molto a Mi 4, con alcune differenze sostanziali che ci fanno pensare che questo possa effettivamente essere il suo successore.

Come potete notare dalle immagini trapelate, il nuovo dispositivo assomiglia molto a Mi Note, con la sola differenza che mancano le cornici laterali.

Le immagini mostrano un dispositivo completamente privo di cornici sui lati, con il vetro che arriva fino al bordo del dispositivo. Per ora non abbiamo dettagli sul possibile hardware di questo Xiaomi Mi 5, ma speriamo di potervi aggiornare il prima possibile con la scheda tecnica completa del nuovo top di gamma di Xiaomi.

Del resto il “vecchio” Xiaomi Mi 4 è stato uno degli smartphone più apprezzati e venduti del 2014, quindi ci aspettiamo grandi cose da questo Xiaomi Mi 5, che con ogni probabilità sarà potente come il Galaxy S6 e HTC One M9, ma verrà venduto alla metà del prezzo.

Come detto, vi aggiorneremo in caso di ulteriori novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!