LG Nexus 5: prime immagini e brevi video dal vivo

nexus-5-03

Il 14 ottobre Google presenterà ufficialmente il nuovo smartphone prodotto in collaborazione con LG, il Nexus 5.

Fino ad oggi non abbiamo avuto molti dettagli su questo smartphone, se non qualche foto rubata e tanti rumor non confermati. Ora, però, sono stati finalmente tolti i veli dal nuovissimo Nexus 5, il nuovo smartphone top di gamma che Google lancerà tra poche settimane negli USA (e speriamo anche in Europa questa volta). Direttamente dagli USA, infatti, arrivano le prime foto dal vivo del nuovo Nexus 5, che conferma tutti i rumor che circolavano in rete per quanto riguarda il design.

Ovviamente il sistema operativo di questo smartphone sarà Android 4.4 e, grazie anche a un breve video, abbiamo la possibilità di vedere qualche piccola novità che Google introdurrà con l’aggiornamento del suo sistema operativo.

Ma come è possibile che le foto del Nexus 5 e i video di Android 4.4 siano già disponibili in rete? Semplice: a quanto pare, infatti, un impiegato di Google avrebbe lasciato “accidentalmente” il telefono incustodito per qualche istante in un bar, dando così l’opportunità ad un solerte barista di scattare le immagini e registrare i brevi video che trovate a fine articolo. Mi piacerebbe proprio fare un giro dalle parti di Cupertino e Mountain View, sembra che gli impiegati da quelle parti siano molto sbadati.

Ad ogni modo, come potete notare dalle foto e dal video del Nexus 5, l’aspetto dello smartphone corrisponde esattamente a quello già passato al vaglio della FCC americana. Rispetto ai rumor, però, in queste foto vediamo chiaramente la presenza dello speaker telefonico nella parte anteriore del device. Inoltre viene confermata l’assenza del vetro sulla cover posteriore, che scompare rispetto al Nexus 4 dunque.

Per quanto riguarda Android 4.4, come possiamo notare, purtroppo non si vede molto, visto che il telefono nel video è bloccato e non si supera nemmeno la schermata di sblocco. Speriamo che presto arrivino in rete altri video di Android 4.4 e del Nexus 5, altrimenti dovremo aspettare il 14 ottobre, giorno in cui Google svelerà al mondo il suo nuovo Nexus e la nuova versione del suo sistema operativo Android.

Ora vi lascio a foto e video del Nexus 5 e di Android 4.4 in anteprima. 

Nexus 5 edited Phan

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=2yJSYSuyKfY’]

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=QPYVbaF1Jmg’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    Non mi piace il retro, non credo sia la versione definitiva o almeno lo spero!!!