LG Nexus 5 (2015): ecco le prime foto reali dello smartphone. LG Nexus 5 (2015) nella prima immagine reale

LG Nexus 5 (2015) svelato in una nuova foto dal vivo.

lg_nexus_5_2015_onleaks_632x304x32_expand

LG Nexus 5 2015 si svela nei primi render definiti. E c’è anche la prima foto reale

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone Nexus 5 2015. Il nuovo top di gamma di Google quest’anno sarà prodotto da LG e ci aspettiamo un annuncio ufficiale tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre.

Anche se mancano ancora conferme ufficiali da parte di Google ed LG, sappiamo per certo che le due aziende stanno collaborando da mesi per realizzare un Nexus 5 2015 che sia non solo potente, ma anche migliorato a livello di design e materiali rispetto al precedente modello di Nexus 5.

Aspettando comunicazioni ufficiali da parte delle due aziende, oggi vi proponiamo alcuni render che permettono di sapere in anteprima come sarà il nuovissimo Nexus 5 2015. Oltre ai render, però, abbiamo a disposizione anche una prima foto “rubata” del Nexus 5 2015, che ci permette di conoscere il design del dispositivo.

La prima foto dal vivo del Nexus 5 2015 è stata diffusa tramite Google+ dall’utente indiano Inno Yudah, all’interno di una community di appassionati dedicata alla gamma Nexus di Google.

lg-nexus-5-2015-live-leak

In base alla foto pubblicata sul social network, l’etichetta “not for sale” sul retro del device indica chiaramente che potrebbe trattarsi proprio del presunto Nexus 5 (2015) di LG in una versione pre-produzione, molto simile ai render trapelati in rete pochi giorni fa (contrariamente alla foto, i render erano trapelati sul web grazie al produttore di accessori uSwitch).

Chiaramente non possiamo essere certi che il Nexus 5 2015 sia effettivamente quello mostrato nei render e nella foto, ma gli indizi iniziano ormai ad essere troppi perchè si tratti di un fake. Dalla foto, comunque, si può notare chiaramente il modulo fotocamera sporgente, affiancato al doppio flash LED e dal lettore d’impronte di forma circolare posizionato sulla parte posteriore del dispositivo proprio sotto la fotocamera.

Ribadiamo che non possiamo ancora confermare se il design finale del Nexus 5 2015 corrisponderà a quello mostrato in queste immagini, ma l’ipotesi non è da escludere.

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli in merito.

LG Nexus 5 2015 si svela nei primi render definiti | Video

Concludiamo l’articolo con un video che mostra un render del Nexus 5 2015, che sembra abbastanza attendibile.

Stando ai primi dettagli, il nuovo Nexus 5 misurerà 146.9 x 72.9 x 8 mm, sarà dotato della porta USB Type-C sulla parte inferiore ed avrà un display da 5.2 pollici.

Se questo fosse effettivamente il Nexus 5 2015, vi potrebbe piacere? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

A me non dispiace affatto, anche se speravo in un dispositivo realizzato in metallo o comunque con materiali più pregiati. Non ci sono ancora immagini relative alle cornici del dispositivo, speriamo di poter scoprire il prima possibile tutti i dettagli di questo Nexus 5 2015. 

Via: @OnLeaks

Fonte: Google Nexus Community Indonesia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!