Huawei Nexus 6 (2015): ecco le prime foto reali dello smartphone. Huawei Nexus 6 (2015) nelle prime foto dal vivo

Huawei Nexus 6 (2015) svelato nelle prime foto rubate e trapelate su internet

Huawei Nexus 6 (2015) a

Huawei Nexus 6 2015 si svela nelle prime foto non ufficiali

Huawei Nexus 6: ecco le prime foto rubate che compaiono su internet. Il Nexus 6 di Huawei mostrato nelle prime immagini reali.

Ormai sembra che non ci siano più dubbi: Huawei realizzerà uno dei nuovi Nexus di Google. Dopo le tante indiscrezioni circolate fino ad oggi, arrivano anche delle immagini dal vivo in cui è visibile il nuovo smartphone realizzato dalla società cinese. Il design rispecchia quanto emerso nelle ultime settimane ed è facilmente associabile al Nexus 6 2015. 

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone Huawei Nexus 6 2015. Il nuovo top di gamma di Google quest’anno sarà prodotto da Huawei e ci aspettiamo un annuncio ufficiale tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre.

Anche se mancano ancora conferme ufficiali da parte di Google e Huawei, sappiamo per certo che le due aziende stanno collaborando da mesi per realizzare un Nexus 6 2015 che sia non solo potente, ma anche migliorato a livello di design e materiali rispetto al precedente modello.

Aspettando comunicazioni ufficiali da parte delle due aziende, oggi vi proponiamo alcune foto rubate e appena comparse su internet che permettono di sapere in anteprima come sarà il nuovissimo Huawei Nexus 6 2015.

Ecco a voi le prime foto di quello che dovrebbe essere Huawei Nexus 6

Huawei Nexus 6 (2015) b

Sulla parte anteriore sono visibili i due speaker stereo ed una fotocamera, mentre sul retro appare chiaramente il logo Nexus e ci sono un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali ed una fotocamera con doppio flash LED.

Il corpo del device dovrebbe essere in metallo.

Secondo indiscrezioni, il Nexus by Huawei dovrebbe integrare un processore Snapdragon 810, un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD ed una porta USB-C.

Chiaramente non possiamo essere certi che il Huawei Nexus 6 2015 sia effettivamente quello mostrato nelle foto appena trapelate sul web, ma gli indizi iniziano ormai ad essere troppi perchè si tratti di un fake. Non resta che attendere le prime immagini reali o scatti rubati per capire quanto questi render si avvicinano effettivamente alla realtà.

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli in merito.

Se questo fosse effettivamente il Nexus 6 2015, vi potrebbe piacere? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. A me il design di questo dispositivo non piace affatto, ma le immagini non sono molto chiare e potrebbe trattarsi solo di una prima impressione sbagliata.

Il design, come vedete dalle immagini qui sopra, ricorda molto quello dei dispositivi di Huawei, anche se è ben visibile la particolarità dei due altoparlanti anteriori in stile Nexus 6 di Motorola.

Ricordo che entrambi i Nexus dovrebbero vedere la luce fra ottobre e novembre, in concomitanza con il rilascio pubblico di Android M.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!