Huawei Nexus 6 (2015): ecco le prime immagini dello smartphone. Huawei Nexus 6 (2015) nei primi render

Huawei Nexus 6 (2015) svelato nei primi render

huawei_nexus_6_leak_7_632x304x32_expand

Huawei Nexus 6 2015 si svela nei primi render definiti

Huawei Nexus 6: tanti render e un video che ne immagina le forme.

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone Huawei Nexus 6 2015. Il nuovo top di gamma di Google quest’anno sarà prodotto da Huawei e ci aspettiamo un annuncio ufficiale tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre.

Anche se mancano ancora conferme ufficiali da parte di Google e Huawei, sappiamo per certo che le due aziende stanno collaborando da mesi per realizzare un Nexus 6 2015 che sia non solo potente, ma anche migliorato a livello di design e materiali rispetto al precedente modello.

Aspettando comunicazioni ufficiali da parte delle due aziende, oggi vi proponiamo alcuni render che permettono di sapere in anteprima come sarà il nuovissimo Huawei Nexus 6 2015, che ci permettono di conoscere il design del dispositivo.

Ecco i render di come potrebbe essere Huawei Nexus 6

Secondo la fonte le dimensioni dovrebbero essere di circa 78.3 x 159.4 mm con uno spessore estremamente contenuto sui bordi con soli 6,6 mm, con 8,5 mm nella parte centrale dove troviamo la fotocamera posteriore. I rendere mostrano un flash LED dual-tone, USB Type-C, lettore di impronte sul retro e corpo in metallo come da tradizione Huawei.

Si può notare come il design sia un incrocio tra le linee dei Nexus e quelle del Huawei P8, l’attuale top di gamma della casa cinese. Un connubio apprezzabile con un frame apparentemente unibody in metallo.

Chiaramente non possiamo essere certi che il Huawei Nexus 6 2015 sia effettivamente quello mostrato nei render, ma gli indizi iniziano ormai ad essere troppi perchè si tratti di un fake. Non resta che attendere le prime immagini reali o scatti rubati per capire quanto questi render si avvicinano effettivamente alla realtà.

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli in merito.

LG Nexus 5 2015 si svela nei primi render definiti | Video

Concludiamo l’articolo con un video che mostra un render del Nexus 5 2015, che sembra abbastanza attendibile.

Stando ai primi dettagli, il nuovo Nexus 5 misurerà 146.9 x 72.9 x 8 mm, sarà dotato della porta USB Type-C sulla parte inferiore ed avrà un display da 5.2 pollici.

Se questo fosse effettivamente il Nexus 6 2015, vi potrebbe piacere? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Ricordo che entrambi i Nexus dovrebbero vedere la luce fra ottobre e novembre, in concomitanza con il rilascio pubblico di Android M.

Fonte

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!